Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 28 di 28
    Bello e dannato
     Likes dati
    2,606
     Like avuti
    4,809
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Riferimento: "Modello Debora", proteste nel Pd rispunta il duello D'Alema-Veltroni

A me D'Alema piace, con quel piglio da ufficialetto di cavalleria e la spocchia di chi ne sa.
    L'arte di essere P.A.

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Riferimento: "Modello Debora", proteste nel Pd rispunta il duello D'Alema-Veltroni

Citazione Originariamente Scritto da Neptune Visualizza Messaggio
    Certo, mettiamo l'ultima arrivata alla segreteria, così Silvio potrà vantarsi di aver sconfitto 9 leader di sinistra.

La Serracchiani ha fatto solo 3 anni di consiglio provinciale, non ha ancora dimostrato se vale veramente qualcosa o se è soltanto un fenomeno mediatico destinato a scomparire quando si spegneranno i riflettori, adesso deve solo pensare ad andare al Parlamento Europeo e mettersi a lavorare seriamente.
    Debora è un fenomeno mediatico appunto questo aspetto non lo sottovaluterei,certo sono ben consapevole che non è la OBAMA che vogliono farci credere,pero nel bel mezzo della mediocrità del PD sembra quella che possa dar quel qualcosa in piu.
    Staremo comunque a vedere,anche perche il PD senza un programma comune con Di Pietro e Vendola non andrà molto lontano con o senza Serracchiani.

Forumista esperto
     Likes dati
    73
     Like avuti
    4,685
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da politologods Visualizza Messaggio
    Debora è un fenomeno mediatico appunto questo aspetto non lo sottovaluterei,certo sono ben consapevole che non è la OBAMA che vogliono farci credere,pero nel bel mezzo della mediocrità del PD sembra quella che possa dar quel qualcosa in piu.
    Staremo comunque a vedere,anche perche il PD senza un programma comune con Di Pietro e Vendola non andrà molto lontano con o senza Serracchiani.
    nel PD ci sono menti politiche e economiche che la serracchiani si sogna, solo che sarebbe troppo intelligente da parte nostra valorizzarle, e percio ci dobbiamo accontare di una che ha l'unico merito di aver fatto un discorso che diceva cio che pensano quasi tutti e a avuto il culo di essere ripresa, se sono questi i metodi di selezione della classe dirigente democratica a questo punto perchè non candirare la veline come il PDL
    Dannato Barone Rosso.

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da morfeo Visualizza Messaggio
    nel PD ci sono menti politiche e economiche che la serracchiani si sogna, solo che sarebbe troppo intelligente da parte nostra valorizzarle, e percio ci dobbiamo accontare di una che ha l'unico merito di aver fatto un discorso che diceva cio che pensano quasi tutti e a avuto il culo di essere ripresa, se sono questi i metodi di selezione della classe dirigente democratica a questo punto perchè non candirare la veline come il PDL
    Guardi condivido la sua considerazione però tenga anche conto che tutte queste menti politiche ed economiche nel PD se son quell che da 15 anni consegnano l'Italia a Be.....oni mi preoccupano seriamente.

Forumista esperto
     Likes dati
    73
     Like avuti
    4,685
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da politologods Visualizza Messaggio
    Guardi condivido la sua considerazione però tenga anche conto che tutte queste menti politiche ed economiche nel PD se son quell che da 15 anni consegnano l'Italia a Be.....oni mi preoccupano seriamente.
    a parte che l'abbiamo battuto 2 volte, comunque ci sono però non le facciamo emergere perchè siamo coglioni
    Dannato Barone Rosso.

email non funzionante
     Likes dati
    69
     Like avuti
    41
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Neptune Visualizza Messaggio
    Certo, mettiamo l'ultima arrivata alla segreteria, così Silvio potrà vantarsi di aver sconfitto 9 leader di sinistra.

La Serracchiani ha fatto solo 3 anni di consiglio provinciale, non ha ancora dimostrato se vale veramente qualcosa o se è soltanto un fenomeno mediatico destinato a scomparire quando si spegneranno i riflettori, adesso deve solo pensare ad andare al Parlamento Europeo e mettersi a lavorare seriamente.
    La Serracchiani mi piace, le ho anche dato la mia preferenza. Ma darle una carica del genere sarebbe assolutamente prematuro, ritengo. Anchè perchè i molti voti ricevuti da lei (per il mio questi discoso vale di sicuro) penso siano più da vedere come segno di condivisione alle critiche da lei mosse al pd (banali, se vogliamo, ma che pochihanno avuto il coraggio di muovere in maniera tanto esplicita), e quindi, più che come valutazioni delle capacità politiche della serracchiani (di cui si sa ben poco) come segnale al partito di muoversi in una determinata direzione.
    L'eccessiva attenzioni a Debora in quanto tale, mi fa temere invece che questo segnale sia andato perso. Non può essere una persona a cambiare il partito, e mettere in una posizione di rilievo una persona solo per la risonanza mediatica che ha avuto mi pare una scelta populistica che più si addirebbe a certi partiti di centro desta. Viceversa, se il partito capisse che in molti nele sue fila si riconoscono in certe idee cui la serracchiani ha dato risonanza e avesse il coraggio di metterle in pratica sarebbe qualcosa che mi ridarebbe una certa fiducia.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Io l'ho votata alle europee e lo rifarei per la segreteria.
    Lei o un'altra/o non importa l'importante è il progetto che deve trovare un nuovo slancio, o se no è tutto inutile...chiunque vinca questa battagli poi perderà la "guerra" poi lei è giovane, donna , determinata, preparata...
    Quindi io spero in un PD diverso per un'italia diversa e magari nel 2013 a palazzo chigi avremo Debora Serracchiami...
    Vabbè è meglio che finisco di sognare...

Forumista esperto
     Likes dati
    2,490
     Like avuti
    1,723
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

ancora d'alema-veltroni?
    e basta, vi stanno a rovinare il partito per l'ennesima volta!
    -Ma dai, sarà la bora..
    -Ma non siamo a Trieste!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23