A me D'Alema piace, con quel piglio da ufficialetto di cavalleria e la spocchia di chi ne sa.

A me D'Alema piace, con quel piglio da ufficialetto di cavalleria e la spocchia di chi ne sa.
L'arte di essere P.A.
Debora è un fenomeno mediatico appunto questo aspetto non lo sottovaluterei,certo sono ben consapevole che non è la OBAMA che vogliono farci credere,pero nel bel mezzo della mediocrità del PD sembra quella che possa dar quel qualcosa in piu.
Staremo comunque a vedere,anche perche il PD senza un programma comune con Di Pietro e Vendola non andrà molto lontano con o senza Serracchiani.

nel PD ci sono menti politiche e economiche che la serracchiani si sogna, solo che sarebbe troppo intelligente da parte nostra valorizzarle, e percio ci dobbiamo accontare di una che ha l'unico merito di aver fatto un discorso che diceva cio che pensano quasi tutti e a avuto il culo di essere ripresa, se sono questi i metodi di selezione della classe dirigente democratica a questo punto perchè non candirare la veline come il PDL
Dannato Barone Rosso.

La Serracchiani mi piace, le ho anche dato la mia preferenza. Ma darle una carica del genere sarebbe assolutamente prematuro, ritengo. Anchè perchè i molti voti ricevuti da lei (per il mio questi discoso vale di sicuro) penso siano più da vedere come segno di condivisione alle critiche da lei mosse al pd (banali, se vogliamo, ma che pochihanno avuto il coraggio di muovere in maniera tanto esplicita), e quindi, più che come valutazioni delle capacità politiche della serracchiani (di cui si sa ben poco) come segnale al partito di muoversi in una determinata direzione.
L'eccessiva attenzioni a Debora in quanto tale, mi fa temere invece che questo segnale sia andato perso. Non può essere una persona a cambiare il partito, e mettere in una posizione di rilievo una persona solo per la risonanza mediatica che ha avuto mi pare una scelta populistica che più si addirebbe a certi partiti di centro desta. Viceversa, se il partito capisse che in molti nele sue fila si riconoscono in certe idee cui la serracchiani ha dato risonanza e avesse il coraggio di metterle in pratica sarebbe qualcosa che mi ridarebbe una certa fiducia.

Io l'ho votata alle europee e lo rifarei per la segreteria.
Lei o un'altra/o non importa l'importante è il progetto che deve trovare un nuovo slancio, o se no è tutto inutile...chiunque vinca questa battagli poi perderà la "guerra" poi lei è giovane, donna , determinata, preparata...
Quindi io spero in un PD diverso per un'italia diversa e magari nel 2013 a palazzo chigi avremo Debora Serracchiami...
Vabbè è meglio che finisco di sognare...

ancora d'alema-veltroni?
e basta, vi stanno a rovinare il partito per l'ennesima volta!
-Ma dai, sarà la bora..
-Ma non siamo a Trieste!