scusa ma i 19 milioni che avevano votato Prodi secondo te hanno votato tutti o ne manca ancora qualcuno?

scusa ma i 19 milioni che avevano votato Prodi secondo te hanno votato tutti o ne manca ancora qualcuno?
Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

Ultima modifica di brunik; 19-05-11 alle 09:21

Ultima modifica di brunik; 19-05-11 alle 09:26

No, non ho capito bene la domanda, ho solo intuito che ti senti moralmente superiore perchè tu sei stata a Buenos Aires dove ci sono i poliziotti armati fino ai denti e dove quindi ti senti piu' al sicuro che al mio paesello in Bergamaskia dove è nato Papa Gipvanni e non ci sono gli sceriffi per strada che sparano sui delinquenti in movimento
Ultima modifica di brunik; 19-05-11 alle 09:45

Stellina adorata, la tua intuizione è errata... non sono io che mi sento superiore, sei tu che mi identifichi come tale per un TUO senso di inferiorità... probabilmente maturato nella troppa sicurezza del tuo paesello che non ti fa conoscere il mondo. Vivi in un mondo ovattato, nella bambagia... Beato te!
Per me non è così. Genova è esattamente il contrario del tuo paesello... Buenos Aires Capital Federal è un ricordo ormai, la REALTA' è un'altra... altro che Papa Giovanni. I genovesi piangono.

si vabbè, adesso il centro del mondo è Genova, e non la Bergamaskia che sta piazzata al centro della Padania che sta piazzata al centro del Nord Italia che sta piazzata al centro dell'Europa che sta piazzata al centro del Mondo Civile..
Vivi in un mondo tutto tuo, si vede subito che sei di provincia, fai bene a piangere, essendo genovese quindi un po' tagliata fuori.
Ultima modifica di brunik; 19-05-11 alle 10:05

BERGAMASKIA? PADANIA? Ahhhhhhhhhhhhhh si scoprono gli altari! Sei LEGHISTA!
Nord Italia? Ahhhhhhhhhhhhhh allora sei per la secessione!
Intanto NON sono di Genova, ci vivo... TOPPATO ancora... e poi... si hai capito tutto. Sono provinciale... mentre tu sei COSMOPOLITA nato!repapelle:
Ciao Brunik... adesso ho da fare!
Buona giornata!