Per adesso la Classica, al mare, come le ho quasi sempre passate sino ad ora, possibilmente all'Isola d'Elba. Spiaggia libera, ombrellone, relax, sole... Buon pesce, gitarelle, e un po di vita notturna che non guasta... Per almeno quindici giorni se le finanze lo permettono.




Rispondi Citando
; quindi anche quest'anno sarà... Bretagna e Normandia: sotto la pioggia come al solito... anche se a me sarebbe piaciuto andare dalle parti di Ragusa (Sicilia).
iango: