Pagina 3 di 8 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 78
    Solvit saeclum in favilla
     Likes dati
    332
     Like avuti
    153
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Commentiamo insieme il programma di Pisapia

Solo gli stupidi sollevano pietre che poi ricadono sulla loro testa. - Mao Zedong

Praticamente innocuo
     Likes dati
    10,124
     Like avuti
    29,877
    Mentioned
    1774 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da SargonIII Visualizza Messaggio
    Ecco, bisogna vedere quanta parte di quelle consulenze sono soldi buttati e quanta parte invece consulenze importanti, quindi rapportare il dato con la media nazionale per numero di abitanti del comune.
    "Le consulenze" pompate sono un problema che andrebbe risolto, ma è un problema comune in tutta italia ed è troppo facile utilizzarlo per attaccare un singolo
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1457 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da paolop Visualizza Messaggio
    Io non so, antikomunista, se tu vivi a Milano o ti limiti a fare un po' di propaganda facile facile.

Io vivo in viale Jenner a uno sputo della moschea, che poi non è una moschea ma una garage adibito a luogo di culto, non so francamente se tu sei mai stato in viale Jenner o nella "moschea" a curiosare. Io sì. E ti dico francamente che per la gente che vive lì, milanesi come me, i problemi sono altri, non quello, legati a un'amministrazione che ha trasformato il consiglio comunale in un comitato d'affari che si è mangiato tutta la torta. Sono dei ladroni, questa è la verità che tutti conosciamo. La moschea,poi, non la vedi neanche. Devi entrare in in uno stabile e una volta dentro la corte entrare in un garage anche piuttosto nascosto. A me francamente non dà nessuno fastidio. A me e a migliaia di milanesi che sanno che cos'è quel luogo, non solo per sentito dire ma perché vivono nel quartiere. Tra l'altro: lo sai che nei seggi di viale jenner, via livigno, pieni di immigrati, ha stravinto pisapia? Un motivo ci sarà. Rifletteteci prima di fare propaganda.

Ripeto. Non so se sei di Milano. A Milano ci sono già sette, dico sette, moschee illegali e clandestine che persino l'attuale amministrazione - tramite ordinanza - ha già messo in programma di istituzionalizzare. Perché si rende conto (senza dirlo ovviamente) che è meglio una mosche alla luce del sole che una illegale e clandestina. Tutto il resto sono chiacchiere, fidati.

A Milano noi milanesi ci siamo strufati dei bau bau (i comunisti, i musulmani, gli zingari) usarti strumentalmente in campagna elettorale per raccattare voti. Vorremmo solo avere una buona amministrazione che sia fatta da gente perbene. E tutti ci rendiamo conto che la Moratti - una che in casa sua ha un'intero piano di 100 metri quadri per il suo guardaroba e che non ha mai messo naso fuori dal quadrilatero centrale - non è né competente, né onesta. Né lei e la sua squadra. Per questo voteremo Pisapia che - comunque la si pensi sulla politica nazionale - è un uomo perbene e onesto di cui tutti in città parlano bene
    Tu sei milanese? No perché a giudicare da quello che scrivi sugli immigrati e sulle moschee mi sembra che tu viva su un altro pianeta.

Mangiare gli evasori!
     Likes dati
    77
     Like avuti
    1,106
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    Tu sei milanese? No perché a giudicare da quello che scrivi sugli immigrati e sulle moschee mi sembra che tu viva su un altro pianeta.
    Giò, non ti sfiora il dubbio che la gente si sia rotta i coglioni di sentire il bau bau "comunisti", "islamici", "Rom"...e via sclerando?
    PEOPLE SMASH AUSTERITY

SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1457 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Rasputin Visualizza Messaggio
    Giò, non ti sfiora il dubbio che la gente si sia rotta i coglioni di sentire il bau bau "comunisti", "islamici", "Rom"...e via sclerando?
    No, perché è proprio quello il motivo del calo del centrodestra, ossia una mancanza di corrispondenza tra parole e fatti su quei temi.

Anti-liberista
     Likes dati
    3,394
     Like avuti
    1,747
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Il programma di Pisapia è ottimo, spero si prendano molti punti a livello nazionale nel futuro programma del centro-sinistra :giagia:
    VOTA NO AL REFERENDUM DEL 4 DICEMBRE
    UN NO COSTITUENTE PER LA DEMOCRAZIA CONTRO L'AUSTERITA'
    http://www.sinistraitaliana.si/ - http://www.noidiciamono.it/

Forumista esperto
     Likes dati
    54
     Like avuti
    2,464
    Mentioned
    39 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

E´ grave prendersela con le seconde case. L´ultima cosa che Milano ha bisogno e´ portare tutti a un livello basso.

Citazione Originariamente Scritto da Venom Visualizza Messaggio
    Ma ad esempio il problema della moschea quale sarebbe? Niente più immigrati il venerdì in viale jenner?
    Gli immigrati in viale Jenner svolgono una funzione importante. In viale Jenner ci sono ratti pericolosi e particolarmente intelligenti come Nicodemus o Cornelius e sono gli immigrati a tenerli a bada.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ma visto che gli stessi arabi sono interessati a costruire una moschea è utopico pensare ad un loro contributo economico?

Moderatore
     Likes dati
    368
     Like avuti
    3,402
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Rasputin Visualizza Messaggio
    No, perché è proprio quello il motivo del calo del centrodestra, ossia una mancanza di corrispondenza tra parole e fatti su quei temi.
    Mi permetto di riportare quanto scritto su fb proprio oggi da un mio amico, elettore del PDL , in risposta ad un altro mio amico, sempre di destra, che invitava a non votare Pisapia proprio per la moschea, i concorsi e i vigili urbani:

conosci le mie posizioni politiche, e ora veramente dico basta!..finiamola di fare i leghisti razzisti portando solo rancori falsità e promesse d'arlecchino!!Milano è una grande città proprio per la forza di integrazione che da e potrà dare!..invece di attaccarci su queste, chiedo scusa per il termine, cagate (che a ben vedere ci hanno portato alla sconfitta elettorale)..cerchiamo di fermarci a riflettere un attimo e iniziare a far qualcosa di concreto e utile per i cittadini. Sui punti invece ti risponderei così: per quanto riguarda la moschea, non vedo dove possa essere il problema se il tutto rientra nella legalità, per gli stranieri vorrei ricordare un principio costituzionale art.3 ove di stabilisce l'uguaglianza dell'individuo! e non vedo dove possa esserci il problema se uno straniero qualificato e preparato maggiormente di un italiano ricopra incarichi pubblici minori e infine per quanto riguarda la polizia municipale, beh io ho parlato con un diretto interessato e forse effettivamente sarebbe il caso di revedere qualcosa anche li. Perciò davvero è un invito che sto facendo a molti, almeno per una volta e almeno noi giovani cerchiamo di discostarci dalle falsità della politica attuale (destra o sinistra che sia) e andiamo avanti..perchè se vogliamo che questo paese si riprenda e sopratutto assicurarci un futuro, molte cose andranno fatte e la strada della menzogna del falso ideologismo dell'immobilismo politico "della cadrega facile" della casta politica dell'attivismo politico da 4 soldi stile io ho sempre ragione e tu hai sempre torto di certo non porterà ai risultati che tutti speriamo!! (un ragazzo di centro-destra!)
    Io non mi sento italiano,
    ma per fortuna o purtroppo lo sono.

Forumista esperto
     Likes dati
    2,490
     Like avuti
    1,723
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

quindi altre parole sono quello che ci serve, capisco..
    -Ma dai, sarà la bora..
    -Ma non siamo a Trieste!

Pagina 3 di 8 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima