Solo gli stupidi sollevano pietre che poi ricadono sulla loro testa. - Mao Zedong

Ecco, bisogna vedere quanta parte di quelle consulenze sono soldi buttati e quanta parte invece consulenze importanti, quindi rapportare il dato con la media nazionale per numero di abitanti del comune.
"Le consulenze" pompate sono un problema che andrebbe risolto, ma è un problema comune in tutta italia ed è troppo facile utilizzarlo per attaccare un singolo
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Il programma di Pisapia è ottimo, spero si prendano molti punti a livello nazionale nel futuro programma del centro-sinistra :giagia:
VOTA NO AL REFERENDUM DEL 4 DICEMBRE
UN NO COSTITUENTE PER LA DEMOCRAZIA CONTRO L'AUSTERITA'
http://www.sinistraitaliana.si/ - http://www.noidiciamono.it/

E´ grave prendersela con le seconde case. L´ultima cosa che Milano ha bisogno e´ portare tutti a un livello basso.
Gli immigrati in viale Jenner svolgono una funzione importante. In viale Jenner ci sono ratti pericolosi e particolarmente intelligenti come Nicodemus o Cornelius e sono gli immigrati a tenerli a bada.

Ma visto che gli stessi arabi sono interessati a costruire una moschea è utopico pensare ad un loro contributo economico?

Mi permetto di riportare quanto scritto su fb proprio oggi da un mio amico, elettore del PDL , in risposta ad un altro mio amico, sempre di destra, che invitava a non votare Pisapia proprio per la moschea, i concorsi e i vigili urbani:
conosci le mie posizioni politiche, e ora veramente dico basta!..finiamola di fare i leghisti razzisti portando solo rancori falsità e promesse d'arlecchino!!Milano è una grande città proprio per la forza di integrazione che da e potrà dare!..invece di attaccarci su queste, chiedo scusa per il termine, cagate (che a ben vedere ci hanno portato alla sconfitta elettorale)..cerchiamo di fermarci a riflettere un attimo e iniziare a far qualcosa di concreto e utile per i cittadini. Sui punti invece ti risponderei così: per quanto riguarda la moschea, non vedo dove possa essere il problema se il tutto rientra nella legalità, per gli stranieri vorrei ricordare un principio costituzionale art.3 ove di stabilisce l'uguaglianza dell'individuo! e non vedo dove possa esserci il problema se uno straniero qualificato e preparato maggiormente di un italiano ricopra incarichi pubblici minori e infine per quanto riguarda la polizia municipale, beh io ho parlato con un diretto interessato e forse effettivamente sarebbe il caso di revedere qualcosa anche li. Perciò davvero è un invito che sto facendo a molti, almeno per una volta e almeno noi giovani cerchiamo di discostarci dalle falsità della politica attuale (destra o sinistra che sia) e andiamo avanti..perchè se vogliamo che questo paese si riprenda e sopratutto assicurarci un futuro, molte cose andranno fatte e la strada della menzogna del falso ideologismo dell'immobilismo politico "della cadrega facile" della casta politica dell'attivismo politico da 4 soldi stile io ho sempre ragione e tu hai sempre torto di certo non porterà ai risultati che tutti speriamo!! (un ragazzo di centro-destra!)
Io non mi sento italiano,
ma per fortuna o purtroppo lo sono.