Visualizzazione Stampabile
-
Rif: come cazzo si fa???
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Sinceramente, l'ha data anche a me. Anzi, più che un servizio di Studio Aperto, un articolo di Repubblica.
Grazie dell'imprimatur, sei stato gentile ad avere implementato, seppure involontariamente, la mia autostima.
-
Citazione:
Ghostess
Personalmente continuo a ritenere che una vita professionale purchessia non spogli, ipso facto, un essere umano della propria umanità.
Beh da questa frase si evince che non intendi comprendere quello che ho scritto ma solo restare nella tua posizione e cioè che chiunque in seguito alla lettura del tuo post non abbia reagito nel modo da te auspicato (con commozione e approvazione) sia inumano..
Direi che lo scambio di opinioni si può concludere altrimenti diventa ripetitivo.
-
Citazione:
Ghostess
Grazie dell'imprimatur, sei stato gentile ad avere implementato, seppure involontariamente, la mia autostima.
Dopo questo post, la cosa è del tutto reciproca.
-
Citazione:
Fenris
Sinceramente, l'ha data anche a me. Anzi, più che un servizio di Studio Aperto, un articolo di Repubblica.
Esagerato , ma dai ha solo raccontato una cosa che lè capitata a dei suoi amici. Siete cattivi e noiosi :sofico::sofico:
-
Citazione:
Ghostess
Guarda, siamo in alto mare.
A parte il fatto che se parli con me io sono io e non voi, qualora abbia contezza di avere stigmatizzato aprioristicamente qualcuno lo dico, e in questo caso proprio non è così.
Ho espresso le mie considerazioni, in generale e anche su quanto hai scritto tu, essendo questa la ragione sociale di un forum di discussione.
Personalmente continuo a ritenere che una vita professionale purchessia non spogli, ipso facto, un essere umano della propria umanità.
Ciò detto non sempre le opinioni enunciate ci piacciono o intendiamo condividerle
ma il tono usato qui tende esclusivamente all'inferiorizzazione dell'interlocutore (una persona normale, poverino, non può capire..) e lo spinge inevitabilmente alla reazione, non alla ricerca del minimo comun denominatore.
E' come pretendere di utilizzare il gergo professionale come codice condiviso, e chi non lo padroneggia è "solo" uno normale.
In semiotica è l'idioletto a essere patologico, non il contrario.
Nella reciproca ignoranza, peraltro, dell'eventuale idioletto padroneggiato dall'altro.
Citazione:
Ghostess
Tanto per non farmi i cavoli miei, credo ti stia irrigidendo con due dei pochissimi forumisti, almeno secondo me, in grado di dialogare.
Dato che sei capatosta, immagino anche che giustamente te ne fregherai della mia osservazione. :D
-
Citazione:
Malandrina
Tanto per non farmi i cavoli miei, credo ti stia irrigidendo con due dei pochissimi forumisti, almeno secondo me, in grado di dialogare.
Dato che sei capatosta, immagino anche che giustamente te ne fregherai della mia osservazione. :D
Su i due forumisti sono d'accordissimo, però che male c'è a raccontarsi? A meno che non mi sono persa qualcosa:D:D:)
-
Citazione:
ada desantis
Esagerato , ma dai ha solo raccontato una cosa che lè capitata a dei suoi amici. Siete cattivi e noiosi :sofico::sofico:
Ma guarda che l'episodio contiene sicuramente un messaggio positivo. Sono il tono in cui e raccontato e tutto il ricamo che ci ha fatto attorno che mi sono suonati melodrammatici. Sembra uno di quegli articoli di Repubblica che cominciano con "Io, ...".
-
Citazione:
Fenris
Ma guarda che l'episodio contiene sicuramente un messaggio positivo. Sono il tono in cui e raccontato e tutto il ricamo che ci ha fatto attorno che mi sono suonati melodrammatici. Sembra uno di quegli articoli di Repubblica che cominciano con "Io, ...".
E vabbè ognuno ha il suo modo di scrivere,FENRIS, visto ho imparato ascrivere il tuo nome.:)
-
Citazione:
ada desantis
E vabbè ognuno ha il suo modo di scrivere,FENRIS, visto ho imparato ascrivere il tuo nome.:)
Sì, lo apprezzo molto. :D
-
Citazione:
Fenris
Sì, lo apprezzo molto. :D
Ehh , meno male, senti c'è un messaggio per te,!:D:D