E' il secondo morbillo consecutivo in casa...iango:


E' il secondo morbillo consecutivo in casa...iango:
Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.


Ieri sera tremavo sul divano con 38 di febbre. Ora sono in ufficio, ma sento che sta per tornare. Che due palle.








Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF




io è tutta settimana che son a casa con la febbre...mah, dev'essere la terza volta in 2 mesi..
-Ma dai, sarà la bora..
-Ma non siamo a Trieste!


Vero!!
Io così mi sono presa il morbillo e la varicella. Pure la rosolia, ma quello l'ho scoperto solo facendo gli esami con la prima gravidanza.
A scuola di mia figlia hanno dato questa allarmante circolare in cui si dice che un suo non meglio precisato compagno di classe (ovviamente tutti sanno chi è) ha il morbillo. Ergo, i ragazzi che a) non sono vaccinati b) non hanno ancora fatto il richiamo dovrebbero AL PIU' PRESTO andare all'ufficio di igiene ecc. ecc. Manco si parlasse di peste bubbonica.
Ma si può?
L'unica cosa che mi scoccerebbe è che avesse eventualmente il morbillo nel periodo di esami, ma per il resto...
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}


Ultima modifica di Kaouthia; 19-05-11 alle 11:28
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!