Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Le Marche...
Citazione:
Originariamente Scritto da
H.I.M.
E non vi viene il dubbio che una ragione ci sia? Meglio un morto in casa che un marchigiano alla porta, si dice no? pare derivi dal fatto che i marchigiani erano i gabellieri del papa. Tanto immotivata non mi sembra questa noncuranza :D
Da cui il termine "marchetta" :D
-
Citazione:
Malandrina
Dove si deve firmare?
Ti faremo presidente a vita. :D
-
Non sono d'accordo: la regione meno considerata di tutte direi che è la Valle d'Aosta.
Non c'è nemmeno qualche valdostano che viene a parlare francese nei forum per prendere in giro l'Itaglia come di tanto in tanto fanno i sud-tirolesi.
Anche se una volta ne ho conosciuto uno in un forum ed era simpaticissimo :)
-
..ci passo le vacanze da tempo immemorabile; è una regione bellissima! mare, montagna, campagna, città d'arte, paesi antichi, buon cibo e gente cordialissima.... :giagia:
-
A me le Marche piacciono tantissimo, i marchigiani sono molto alla mano e simpatici, da nord a sud. Fosse per me con la Toscana farei scambi economici, culturali e turistici solo con Marche, Umbria e Romagna.
-
Citazione:
Strangolatore di Dresda
Non sono d'accordo: la regione meno considerata di tutte direi che è la Valle d'Aosta.
Non c'è nemmeno qualche valdostano che viene a parlare francese nei forum per prendere in giro l'Itaglia come di tanto in tanto fanno i sud-tirolesi.
Mai conosciuto un valdostano, secondo me non esistono, li ha creati la propaganda giudaicomassonicopiduistafasciocomunistarda.
-
Citazione:
Malandrina
Dove si deve firmare?
Golosa...:D
-
Citazione:
Strangolatore di Dresda
E vorrei pure vedere, con tutta la grana che je passamo...
-
Citazione:
virus
A me le Marche piacciono tantissimo, i marchigiani sono molto alla mano e simpatici, da nord a sud. Fosse per me con la Toscana farei scambi economici, culturali e turistici solo con Marche, Umbria e Romagna.
C'è solo una cosa che non mi piace delle Marche, un certo accento strascicato a metà (me pare) tra l'umbro e l'abbruzzese... :paura:
-
La Basilicata non é che sia cagata molto di più. :giagia: