Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Samba dov'è? Qui la gente fa cartello per instaurare un monopolio nel mercato dei trasporti marittimi nazionali, ma non fa nulla. Deve pensare ai 4000 telespettatori di Current.
Ultima modifica di Rexal; 22-05-11 alle 11:49
"Bad karma"

Rexal in effetti mi aspettavo pure io che Samba venisse qui ed iniziasse una polemica: "Dov'è il vostro dio adesso? Compratevi le Nike o le Adidas se volete fare i diversi per moda" ecc. in quanto il cartello è un tipico caso di equilibrio di mercato socialmente inefficiente che un intervento pubblico può migliorare.
Ultima modifica di olivo; 22-05-11 alle 13:53

Fuocherello, nel senso che questo week-end l'ho trascorso a Jesolo e ieri notte, nonostante avessi la mia bella stanza d'albergo, mi trovavo in dormiveglia, ubriaco fradicio, seduto su una sdraio sulla spiaggia, con tre latte di birra da mezzo a fissare il mare e una splendida luna.
E tranquillo che faccio la fortuna dei baristi che hanno la ventura d'avermi come cliente, in ferie. Già vedo le gigantografie della mia faccia sulle strade di Pittulongu, a mo' di ringraziamento.
PS: quella era solo una simulazione di viaggio.![]()
Ultima modifica di DiegoVR; 22-05-11 alle 20:59

VORREI FAR NOTARE che è proprio a causa dell'intervento pubblico che si è finiti così. Lo faccio notare, così, DISCRETAMENTE, piano, PIANO.
Evidentemente non conosci tutta la storia. Ma sarebbe bastato leggere l'articolo. A cosa è subordinato l'acquisto???? All'acquisizione dei contributi statali destinati a Tirrenia. Fai un po' tu. Se non ha già fatto abbastanza danni lo stato...
Ultima modifica di Rexal; 22-05-11 alle 23:23
"Bad karma"