Non risponde piu'', se l'e' magnate tutte. :giagia:
slava kokaini
Originariamente Scritto da Dogma Le cose più buone, dicono siano quelle rubate!:giagia: :giagia::giagia: Fatto e detto... Fortuna che il "contadino" era un gentleman...
Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.
Originariamente Scritto da Segesto II Non risponde piu'', se l'e' magnate tutte. :giagia: No, sarà al bagno, l'effetto ciliegia è quello
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Chomp chomp...
Originariamente Scritto da FLenzi No, sarà al bagno, l'effetto ciliegia è quello Stai diventando assai pecoreccio Flatulenzi
Ultima modifica di Theremin; 19-05-11 alle 21:29
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)
son andato a prendere le prime anche io oggi dal contadino
-Ma dai, sarà la bora.. -Ma non siamo a Trieste!
Originariamente Scritto da MaRcO88 son andato a prendere le prime anche io oggi dal contadino Spero che tu le abbia acquistate dal contadino!
Originariamente Scritto da Theremin Spero che tu le abbia acquistate dal contadino! i contadini nascono per essere defraudati
DEFORME AUTENTICO
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum