Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 41

Discussione: Sky cancella Current!

Forumista assiduo
     Likes dati
    1,606
     Like avuti
    2,079
    Mentioned
    27 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Sky cancella Current!

Citazione Originariamente Scritto da stefaboy Visualizza Messaggio
    Io invece noto negli ultimi mesi un avvicinamento di sky a partire dal leghista Franco Ferraro, a sky-tg24
    Può anche darsi che la guerricciola privata tra Berlusconi e Murdoch stia un po' finendo, è inevitabile che due media mogul facciano affari tra di loro oltre ad essere in concorrenza, ma ribadisco che Current TV nel grande arazzo delle cose secondo me sia insignificante.

100% sardu -2000€/annu
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Venom Visualizza Messaggio
    Sinceramente ci credo poco. Perchè Murdoch dovrebbe fare un favore al suo peggior nemico in Italia che è proprio Berlusconi con mediaset?
    riporto le parole di Al Gore nell'intervista rilasciata al Corriere: "perché sky è in trattativa per avere autorizzazioni sul digitale terrestre col governo Italiano"

ad ogni modo, tra pochi minuti interverrà ospite su Rai2 ad annozero, Al Gore e lo potrai ascoltare tu stesso.
    Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
    (brunik - 25/09/2011)

100% sardu -2000€/annu
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Venom Visualizza Messaggio
    Tra l'altro suppongo che in seguito current si potrebbe spostare sul digitale che è molto più accessibile di sky. Insomma, sta mossa potrebbe ritorcersi contro Berlusconi.
    per "spostarti" sul digitale terrestre, hai bisogno dell'autorizzazione indovina di chi?

sul DTT c'è una mafia dei permessi ancora peggiore del terrestre.

Ho aperto una discussione in tempi non sospetti proprio qui su questo forum a riguardo.

per ora ho trovato questa di andreone che ne ha aperta una simile alla mia:

http://forum.politicainrete.net/poli...frequenze.html
    Ultima modifica di stefaboy; 19-05-11 alle 21:03
    Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
    (brunik - 25/09/2011)

Navigare necesse est
     Likes dati
    3,007
     Like avuti
    3,092
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Fatto benissimo Murdoch a voler chiudere "Current" ... un cesso di Tv perennemente nelle mani del Travaglietto che come al solito dice un sacco di cazzate .
    Siccome il canone Sky è altino , si va dagli € 50,00 in su mensili è giusto che "chi paga" tantissimo non abbia la sgradevole sorpresa di vedere canali farlocchi...e pare che Murdoch abbia recepito .
    Chi si sente danneggiato non deve fare altro che disdire il "contrattone" Sky... semplice . :sofico:
    Mica parliamo di Rai, Mediaset o La7?
    A me Sky ha telefonato , quale vecchio cliente sin dai tempi di Tele+ , per sapere cosa ne pensassi di "Current" , io onestamente ho risposto che tale canale lo ritengo un cesso .... vuoi vedere che hanno ascoltato la mia autorevole "sentenza " repapelle:
    la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi

Forumista esperto
     Likes dati
    73
     Like avuti
    4,685
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Current TV era più faziosa di rete 4.
    Dannato Barone Rosso.

Orgogliosamente Bannato .
     Likes dati
    480
     Like avuti
    2,094
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Current ha ricevuto una notifica da parte di Sky, il solo distributore tv satellitare in Italia, contenente la decisione di cancellare il canale italiano.

CURRENT ITALIA è:
    • miglior brand di “factual entertainment” sulla piattaforma;
    • +270% di share in Daily Time e +550% in Prime Time nell'ultimo triennio;
    • vincitore di Hot Bird Tv Award 2010 come Miglior Canale News Europeo;
    • Community di 100 mila persone sui soli social media.

motivo della cancellazione: basso rendimento :gluglu:

Fondata dal premio nobel, ex vice-presidente degli Stati Uniti,
    Al Gore: “Per chi racconta la verità in Italia non c'è momento più critico di questo. Nel 2008 Sky veniva penalizzata dal governo Berlusconi, la rete aveva bisogno di un canale pro-verità. Adesso Sky non è indipendente e ha instaurato una nuova relazione con Berlusconi

Stasera al Gore sarà ospite da Santoro per sensibilizzare l'opinione pubblica e mobilitare il popolo dei blogger. Impediamo la cancellazione.

Salviamo Current Tv!
    Ma non scherzare nemmeno .........Sky è intoccabile ed irreprensibile .........non a caso i confronti li ha fatti lei ......e lo chiede continuamente ......

Pastore Tedesco, maschio
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Possiamo scrivere direttamente a SKY chiedendo di non chiudere Current all'indirizzo tom.mockridge@skytv.it Amministratore Delegato di Sky Italia.

Seguiamo gli aggiornamenti su Facebook e su Twitter (#salviamocurrent)
    Io ho scritto. Penso proprio che disdirò sky se anche current sparisce. Tanto in quanto a programmi, su "mondo sky" fa venire il latte alle ginocchia.
    'A FINE, TUTTE 'E STRADE PORTANO A ROMA, è per questo che nun se trova mai un parcheggio.

Super Troll
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

beh.. su current vedi travaglio, telese e anche cruciani.

ma la parte migliore sono i documentari e i reportage indipendenti dall'estero.

è decisamente un'ottima tv

email non funzionante
     Likes dati
    1,026
     Like avuti
    1,452
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

Molti Current se la vedevano in differita, per i documentari, su internet, e considerando che l'offerta in TV e in rete e quindi la concorrenza per gli appassionati di Travaglio & company che non sono poi moltissimi, non faccio fatica a credere che fossero pochi i telespettatori.
    Against all odds

Più mercato (del pesce)
     Likes dati
    634
     Like avuti
    372
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ragazzi. Io ho scritto a Sky.
    Stasera mi arriva la seguente mail:
    Caro amico,
    grazie per la sua email.

A Sky Italia abbiamo stima per Current TV e per Al Gore. Per questo motivo lo scorso 13 maggio abbiamo fatto al suo socio, Joel Hyatt, un’offerta per continuare ad avere Current per altri tre anni su Sky (vedi allegato). Non corrisponde dunque affatto al vero che Sky abbia deciso unilateralmente di cancellare il canale.

Purtroppo, Joel ha deciso di non accettare la nostra offerta e ha chiesto invece di avere il doppio di quanto Current percepisce attualmente, una cifra che arriva ad essere vicina a 10 milioni di dollari. Si tratta di una richiesta decisamente troppo alta, specie in relazione alle recenti performance del canale. Al Gore ha diffuso dati assolutamente inesatti sull’audience del canale, sostenendo che un abbonato di Sky su due guarda Current una volta la settimana. La realtà, purtroppo, è assai diversa: i dati Auditel dicono che solo un abbonato di Sky su 25 ha guardato Current almeno per 10 minuti in una settimana nel corso del 2011. Lo share del canale è dello 0,03% su media giornaliera e dello 0,02% in prima serata con una media giornaliera di 2.959 telespettatori, come rilevato da Auditel nel 2011. Si tratta di dati in calo del 20% sulla media giornaliera e addirittura del 40% in prima serata, se comparati al 2010. Se il canale avesse raggiunto l’obiettivo di 4500 telespettatori medi giornalieri, concordato nel contratto, la partnership sarebbe stata rinnovata automaticamente per ulteriori due anni.

Quanto al resto, sono sciocchezze: ho dovuto cercare su Google il nome di Keith Olbermann perché non sapevo chi fosse. La decisione di non rinnovare il contratto con Current quindi non è dovuta ad alcuna cospirazione politica: si tratta semplicemente di una trattativa economica, che ho gestito io con la mia squadra in Italia. Non ho mai parlato con Rupert Murdoch di nessuno di questi temi. E Silvio Berlusconi non ha mai promesso a Sky nessuna frequenza digitale terrestre se ci fossimo liberati di Al Gore. Sfortunatamente Al Gore in Italia non è così rilevante.

Come dimostra la nostra proposta, abbiamo fatto l’offerta più adeguata per il rinnovo del contratto con il canale. Se Al Gore è così convinto del successo di Current non dovrebbe avere alcun problema a trovare risorse finanziarie, dal momento che una televisione di successo si porta dietro anche maggiori introiti pubblicitari. Sia Al che Joel sono operatori molto esperti del settore della tv via cavo negli Stati Uniti. Tutto ciò rappresenta una pratica negoziale consolidata negli Stati Uniti.

Dunque se davvero desidera che Current Tv rimanga in Italia, scriva a Joel Hyatt a hyatt@current.com e gli chieda – con la stessa determinazione con cui ha scritto a me – di accettare la nostra offerta, come hanno fatto tantissimi suoi colleghi editori, e noi saremo molto felici di avere Current TV su Sky per altri tre anni.

Cordialmente,

Tom Mockridge
    Ho scritto diverse volte a giornali e politici italiani. Mai avessi ricevuto un segno che avevano letto.

Questa di certo è un modello, ma è stata inviata con solo me come destinatario (non è una circolare nè una mailing list).
    Vorrà pur dire qualcosa, no?
    Succede che la Camusso e Landini restino gli unici rappresentanti della sinistra italiana e, paf!, mi si cambia l'avatar glorioso. Tutto d'un tratto... FACEPALM

Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima