

Ultima modifica di Naitmer; 20-05-11 alle 00:58


Pure al commercio di schiavi si è arrivati in sto locale...
Ormai saranno 2-3 i crimini contro l'umanità che ti mancano
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.




Ultima modifica di Tomás de Torquemada; 20-05-11 alle 01:25
"Tante aurore devono ancora splendere" (Ṛgveda)


DEFORME AUTENTICO








in un sito satanista-spirituale c'era scritto che con l'ouija si può avere un contatto con padre satana e i suoi demoni benevoli ai quali si può chiedere una relazione (stabile o no) con una demonessa che "non rimane incinta e non ti appesta con malattie..."![]()


Io comunque non capisco che cazzo ha di positivo il tuo socio, insomma assume gente così così, porta gente così così, cosa ha di positivo?:gratgrat:
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF