a giugno c'è una manifestazione a Roma contro equitalia (l'agente di riscossione del pizzo a tassi usurai) ;
intanto i gruppi autonomisti sulla scia dell'IRS sarda si stanno organizzando per la protesta.
ci si rivede a roma dunque![]()

L'italiano medio si lamenta del mangiare, del lavoro e delle tasse:gluglu:
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

ottimo!!! pirriani, accorrete numerosi!!! così si approfitta per vedersi!!!
pomponio lo facciamo venire in assetto da fotoreporter de guera:giagia:
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

Va detto che prima di pignorare conti e mettere ipoteche passano anni...
Così come va detto che se un avvocato consiglia di pagare e poi fare ricorso mi lascia perplesso, visto che si può fare ricorso e che questo ricorso "blocca" (mi risulta) l'iter della riscossione.
Resta il fatto che, come dicevo in altra discussione, Equitalia è l'unica cosa in Italia che può far scoppiare una rivoluzione per i metodi assurdi che usa, per gli interessi e le sanzioni che applica e per i danni che fa. A me sembra evidente che se è legittimo per lo stato cercare di recuperare somme, questo recupero non può avvenire in modo truffaldesco e medievale.
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

Non dico questo, dico solo che non puoi avere un credito di 270 euro e far sì che io te ne debba 1.000.
E paradossalmente queste tasse le pagano solo quelli che già le pagano.
Chi apre attività completamente in nero o evade tutto stai sicuro che se non è fesso non ha niente intestato a suo nome e quando gli arriva la cartella equitalia fa un sorriso e la getta nel cestino.
Ultima modifica di Strangolatore di Dresda; 20-05-11 alle 19:40
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?