Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Si, anch'io!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Melusine
ottimo!!! pirriani, accorrete numerosi!!! così si approfitta per vedersi!!!:)
pomponio lo facciamo venire in assetto da fotoreporter de guera:giagia:
Ma tu un AK47 cell'hai? :conf:
-
Citazione:
Melusine
ah, vai a sapé, ti ho detto, è scritto in un dialetto che parlano ormai solo 5 vecchietti tagliatori di teste di più di cent'anni che vivono nella giungla delle Filippine. c'è una squadra di antropologi che sta esaminando dei nastri per trovare delle corrispondenze fonetiche. :giagia:
se telefoni al numero di telefono indicato sulla cartella risponde una persona con dialetto siculo shtettissimo che se li chiedi se puoi passare in ufficio da lor rishponne: "se vuole fashsi queshta passeggiata buahahahahahaha.....!" con l'eco.
però è firmato da un dott. Amicizia. questo mi fa ben sperare...:)
Solo per dire che il mio pediatra si chiamava La Morte. :|
(però son qua. viva e anche vegetale.)
-
Citazione:
Betelgeuse
Solo per dire che il mio pediatra si chiamava La Morte. :|
(però son qua. viva e anche vegetale.)
-
Citazione:
pomponio leto
Ma tu un AK47 cell'hai? :conf:
lo rimediamo, dai. se no andiamo di torce e forconi, che fa più rivolta dei contadini contro i soprusi del re malvagio, che a forza di guardare game of thrones (tutta colpa di rexal) mi sto immedesimando un sacco nella cosa fantasy medievale...:giagia:
-
Citazione:
Melusine
io non scherzavo. l'ufficio da cui proviene una delle cartelle è a Palemmo.
cioè, ehm, non so se mi spiego.
io non posso andare a Palemmo. non voglio andare a Palemmo. e mi devo sbrigare a pagare, perché gli interessi, la mora etc. crescono in modo esponenziale. la Gerit ha ormai il diritto di ipotecarti la casa SENZA DIRTELO.
se la tua azienda ha un conto, DIROTTA DIRETTAMENTE I TUOI INCASSI verso la Gerit e ti sifona il conto. successo a un mio amico, che non ha potuto pagare i dipendenti e siccome non ha pagato i loro contributi non ha la certificazione che gli serve per poter ricevere gli altri soldi che deve prendere per un lavoro del 2008. così lo stato manda in fallimento le aziende.
una cosa del genere non esiste in nessun paese del mondo.
io cercherò di capire che roba è, ma tutti mi dicono che la cosa migliore è pagare, perché sono peggio dei cravattari e hanno accesso illimitato alle sostanze dei cittadini. è ridicolo.
Ma a quanto ammontano queste cartelle? Sempre se si può dire, naturalmente.
Lo chiedo perchè mi sembri poco preoccupata, mentre io sarei già in preda all'ansia :D
-
Citazione:
Alessandro
Ma a quanto ammontano queste cartelle? Sempre se si può dire, naturalmente.
Lo chiedo perchè mi sembri poco preoccupata, mentre io sarei già in preda all'ansia :D
sono poche centinaia di euro. ma uno dei tre avvisi di raccomandata era vecchio e l'avevano già rimandata indietro. sono sicura che era un'altra e che tornerà a fare cucù solo maggiorata del 1000%.
-
Citazione:
Melusine
sono poche centinaia di euro. ma uno dei tre avvisi di raccomandata era vecchio e l'avevano già rimandata indietro. sono sicura che era un'altra e che tornerà a fare cucù solo maggiorata del 1000%.
:445:
-
L'unico modo per fermare merditalia è sperare che sbuchi qualche sexy-shop insolvente. Così, una volta pignorate le bambole gonfiabili ed i cazzi di gomma, gl'impiegati avranno di che trastullarsi e non penseranno più alle cartelle pazze.
-
Citazione:
Theremin
L'unico modo per fermare merditalia è sperare che sbuchi qualche sexy-shop insolvente. Così, una volta pignorate le bambole gonfiabili ed i cazzi di gomma, gl'impiegati avranno di che trastullarsi e non penseranno più alle cartelle pazze.
invece io mi abbandono a fantasie a occhi aperti su come si potrebbe sabotare i loro archivi telematici per mandarli in palla o distruggere il deposito di paperon de paperoni che contiene le famose cartelle. credo che se qualcuno lo facesse sarebbe acclamato come il nuovo cola di rienzo.
in fondo è solo la dittatura della cartaccia.
-
Kafka gli fa una pippa ad Equitalia :giagia: