Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Si, anch'io!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro
Un vero delinquente! Vergogna! :D
Comunque non ho capito perchè prima dice che andavi ai 72 poi ai 77 km/h.
Quindi a quanto andavi realmente?
Boh, sempre 55 sacchi sono: 39 di sanzione e 16 di spese di notifica e acccertamento. :piango:
Vado ad indossare il cilicio.
-
Citazione:
Melusine
la nebbia si dirada.
una delle due cartelle è una multa di un motorino che non guido più da 4 anni (almeno). l'ho prestato in giro.
la seconda è il mancato pagamento pe ril bollo di un auto, ferma guasta da tre anni. che du palle. pagate e archiviate nel faldone GERIT ESTORSIONI.
E forse è meglio se recuperi il motorino. :)
-
Citazione:
Kaouthia
Purtroppo ho guardato e letto bene anche sulla lettera: la tolleranza è del 5% con un minimo di 5, quindi sono 2 in più quelli rilevati. :chefico:
E' una multa che conserveremo in azienda (eravamo in giro per lavoro) perchè c'è proprio scritto: superava il limite di 2 km/h. :D
Dai, ve la scansiono perchè merita, datemi il tempo. :)
Confermo tolleranza 5%..se fai ricorso spendi la stessa cifra di deposito ..perdi un giorno per l'udienza..con il rischio di conferma..pagare e bevici sopra:D
-
Citazione:
Kaouthia
E forse è meglio se recuperi il motorino. :)
dici eh?:D
-
Citazione:
Melusine
la nebbia si dirada.
una delle due cartelle è una multa di un motorino che non guido più da 4 anni (almeno). l'ho prestato in giro.
la seconda è il mancato pagamento pe ril bollo di un auto, ferma guasta da tre anni. che du palle. pagate e archiviate nel faldone GERIT ESTORSIONI.
Sei stata superficiale. Ormai i veicoli matricolati sono peggio delle armi.