Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Si, anch'io!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
H.I.M.
e ricordiamo sempre però che il 90% dell'evasione proviene da lavoro nero, e che il lavoro nero è concentrato prevalentemente in un'area d'italia. :chefico:
certo ma pure se eliminassi napoli il problema continuerebbe a sussistere.
-
Citazione:
FLenzi
Anche io ho dovuto pagare per evitare blocchi di conti correnti, prima se si faceva il ricorso il pagamento veniva sospeso, ma nel 2010 il buon tremonti ha pensato bene di fare un leggina che dice prima paghi e poi contesti.
Per quanto ne so è effettivamente così.
Ricordo al popolo, caso mai fosse sfuggito, che giusto ieri il buon Giulio giurava prossime venture misure draconiane contro l'ingiusta ganascezza delle ganasce fiscali.
Infamone.... :giagia:
-
Citazione:
Eraclio
certo ma pure se eliminassi napoli il problema continuerebbe a sussistere.
Non mi riferivo semplicemente a Napoli, ma a tutto il Meridione. Inteso, io non ho nulla contro il lavoro nero, né penso o mai ho pensato che il problema dell'Italia sia l'evasione fiscale. Era per sfatare il trito cliché dell'imprenditore noddico che trafuga capitali all'estero dopo averli soffiati al fisco.
-
Citazione:
Obi1Kenobi
Onore e gloria (e voti a bizeffe) ha chi ha voluto queste leggi capestro. Chi ha un minimo giro d'affari rischia di perdere la casa senza saperlo. Ma siccome la casa non sta in tasca agli italiani, la promessa è salva.
Forza Italia!!
Sei un grande Obi..tu infileresti Lui anche nella pappa al pomodoro...ma te ne sei proprio innamorato oppure sono campanelli di allarme di una incipiente demenza senile..mi cominci a preoccupare, consolati pensando che ormai i suoi mesi sono contati :gratgrat::)
-
Citazione:
H.I.M.
Non mi riferivo semplicemente a Napoli, ma a tutto il Meridione. Inteso, io non ho nulla contro il lavoro nero, né penso o mai ho pensato che il problema dell'Italia sia l'evasione fiscale. Era per sfatare il trito cliché dell'imprenditore noddico che trafuga capitali all'estero dopo averli soffiati al fisco.
voi state male. :)
-
Citazione:
Eraclio
In uno stato di partigiani, sessantottini e liberal-monopolisti come dovrei stare.
-
Citazione:
Perseo
In uno stato di partigiani, sessantottini e liberal-monopolisti come dovrei stare.
Se l'alternativa è quella di Theremin mi tengo i partigiani :sofico:
-
Citazione:
Eraclio
Veramente sto benissimo. :giagia:
-
Ieri s'è presentata la postina con una busta verde in mano. :incav:
Multa, nel mantovano, per aver superato il limite di 2 km/h. :piango:
-
Citazione:
Kaouthia
Ieri s'è presentata la postina con una busta verde in mano. :incav:
Multa, nel mantovano, per aver superato il limite di 2 km/h. :piango:
Ma dai, 2 km/h, che assurdità! :piango:
Poi magari quello ai 200 non lo beccano neppure...