Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Si, anch'io!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
Limite 70 + tolleranza 5 quindi 75, rilevata 77.
C'è scritto proprio: superava il limite di 2 km/h, volete una scansione? :)
Allora, la tolleranza è del 10% della velocità minima, quindi se il limite è di 70 loro ti possono multare se fai 78, quindi secondo me puoi fare ricorso.:giagia: :giagia:
-
Citazione:
FLenzi
Allora, la tolleranza è del 10% della velocità minima, quindi se il limite è di 70 loro ti possono multare se fai 78, quindi secondo me puoi fare ricorso.:giagia: :giagia:
Purtroppo ho guardato e letto bene anche sulla lettera: la tolleranza è del 5% con un minimo di 5, quindi sono 2 in più quelli rilevati. :chefico:
E' una multa che conserveremo in azienda (eravamo in giro per lavoro) perchè c'è proprio scritto: superava il limite di 2 km/h. :D
Dai, ve la scansiono perchè merita, datemi il tempo. :)
-
E voilà: superando di km 2 il limite stabilito. Delinquente! :D
http://i1106.photobucket.com/albums/...arie/Multa.jpg
-
Più che da ridere c'è da piangere
L'aumentata aggressività statale è sintomo di una forte mancanza di fondi che, mista alla non-volontà di tagliare la spesa pubblica, farà sì che il reddito che il privato dovrà trasferire allo stato sia in costante aumento.
Ormai si attaccano a tutto pur di aggredire le tasche del cittadino.
Informatevi bene sulle leggi che vogliono far entrare in vigore sulla regolarizzazione dei contratti d'affitto o sulle modalità di riscossioni automatiche di cartelle esattoriali...più che da ridere c'è da piangere.
-
la nebbia si dirada.
una delle due cartelle è una multa di un motorino che non guido più da 4 anni (almeno). l'ho prestato in giro.
la seconda è il mancato pagamento pe ril bollo di un auto, ferma guasta da tre anni. che du palle. pagate e archiviate nel faldone GERIT ESTORSIONI.
-
Citazione:
Melusine
la nebbia si dirada.
una delle due cartelle è una multa di un motorino che non guido più da 4 anni (almeno). l'ho prestato in giro.
la seconda è il mancato pagamento pe ril bollo di un auto, ferma guasta da tre anni. che du palle. pagate e archiviate nel faldone GERIT ESTORSIONI.
T'è andata bene. Pensa che adesso per la meravigliosa logica equitalia (et similia) potevi ritrovarti a scriverci da sotto un ponte e vestita di stracci.
-
Citazione:
Kaouthia
Un vero delinquente! Vergogna! :D
Comunque non ho capito perchè prima dice che andavi ai 72 poi ai 77 km/h.
Quindi a quanto andavi realmente?
-
Citazione:
Kroenen
T'è andata bene. Pensa che adesso per la meravigliosa logica equitalia (et similia) potevi ritrovarti a scriverci da sotto un ponte e vestita di stracci.
non mi ricordo se ho pagato la monnezza però...:conf:
-
Citazione:
Melusine
non mi ricordo se ho pagato la monnezza però...:conf:
potresti scappare in brasile come battisti.
-
Citazione:
massena
potresti scappare in brasile come battisti.
Usufruendo dei buoni uffici di cui gode Pisapia presso l'ex presidente Lula però.