Originariamente Scritto da Strangolatore di Dresda Comunque apprezzo chi riesce ancora ad emozionarsi con una semplice fotografia A parte che mi basta un filo di vento. Si scherza, era solo per fare ironia sull'altrettanto inutile thread di Samba. Mi metto la X da solo. X
"Bad karma"
Originariamente Scritto da Aganto è un santo! mamma, pare che sono un santo
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?
il migliore è herbert ballerina
gene normanno
Originariamente Scritto da Ibonz Rexal in ufficio Rexal è come Rocco e non lo dice in giro?? Oh my God..
Originariamente Scritto da Aganto il migliore è herbert ballerina STRAQUOTO
Originariamente Scritto da Aganto Rexal è come Rocco e non lo dice in giro?? Oh my God.. Secondo me nn e' il tipo che lo direbbe ingiro.... lascerebbe degli indizzi.
Ultima modifica di Segesto II; 20-05-11 alle 23:10
slava kokaini
Originariamente Scritto da Segesto II Secondo me nn e' il tipo che lo direbbe ingiro.... ma lascerebbe degli indizzi. Tipo impronte digggitali? onf:
Originariamente Scritto da Segesto II Secondo me nn e' il tipo che lo direbbe ingiro.... lascerebbe degli indizzi. Ah allora ho fatto male a levargli dalla firma una roba strana: 8-------------
Originariamente Scritto da Aganto Ah allora ho fatto male a levargli dalla firma una roba strana: 8------------- Tu mi censuri. E' ingiusto.
Originariamente Scritto da Rexal Tipo impronte digggitali? onf: Tipo errori di battitura particolari "scusate, quando mangio un panino non scrivo con le mani".... cose del genere 'nzomma.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum