Ultimamente ho preso un fuso orario che oscilla tra Sidney e Mosca..ma per me è normale, mi stupisco però quando inizio a cazzeggiare sul forum e noto che tutti scrivono e rispondono a orari improponibili mentre pensavo di essere solo![]()

Ultimamente ho preso un fuso orario che oscilla tra Sidney e Mosca..ma per me è normale, mi stupisco però quando inizio a cazzeggiare sul forum e noto che tutti scrivono e rispondono a orari improponibili mentre pensavo di essere solo![]()
Essi si riproduconoe da Giordano Bruno discese Francesco Bruno..

Sono notoriamente insonne, alcuni forumisti, Dio li benedica, hanno provato a darmi dei consigli su come risolvere o arginare il problema, ma niente.
In questo forum puoi trovare miei interventi ad orari che uno dice "be' è appena rientrato". In realtà mi sono appena alzato, e non faccio nè il fornaio, né il pescatore.![]()

Dai retta a me H.I.M., la grappa ha meno controindicazioni del tavor.![]()
"Bad karma"

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Se cerchi compagnia dalle 5,45 alle sette..sempre presente..poi qualche apparizione"on the road" all'improvviso...mai dopo le venti(se non in rari casi se di pattuglia serale e trovo un minutino..).Se sono in ferie o a casa di riposo..siete la mia compagnia...oltre al silenzio della mia campagna e le "cose vecchie.."![]()

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF