Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Bitcoin
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Duca-
non sono mica io che sono andato in long su una roba che ha fatto il -25% in poche ore :sofico:
Non sono ancora entrato ciccio. :giagia: In ogni caso entro domani 20 dollari, scommettiamo? Cmq è parecchio supervalutato per ora. Il valore di un BC riflettendo sui suoi costi, a questi livelli dovrebbe attestarsi a meno della metà.
-
Leggi la risposta del sig. Gregor Longariva uno che pare saperne a pacchi di crittografia
BitCoin: Un Parere Esperto Sul Grado di Sicurezza | BitCoin: Un Parere Esperto Sul Grado di Sicurezza
Poi se volete che i lupi, rinuncino al pasto perchè l'agnello gliel'ha chiesto, accomodatevi, ma mi sembrate ridicoli come i quelli del sole dell'avvenire.
-
Su bitmarket è già sopra i 20 dollari. :D
-
Cmq c'è una fuga di potenza di calcolo notevole -15%, il malinvestment stanno saltando.
-
Citazione:
Immanuel
io non metto in dubbio che taroccare i bitcoin sia difficile quanto entrare nel conto online di berlusconi, quello che metto in dubbio fortemente è la promessa dell'emittente di non emetterne più di 21 milioni. i miei dubbi per hacker e simili non esistono
-
Citazione:
-Duca-
io non metto in dubbio che taroccare i bitcoin sia difficile quanto entrare nel conto online di berlusconi, quello che metto in dubbio fortemente è la promessa dell'emittente di non emetterne più di 21 milioni. i miei dubbi per hacker e simili non esistono
Ma il fatto che lo mette in dubbio è che per taroccare il fatto che non ne vengano emessi più di 21milioni è appunto come entrare in più della metà dei nodi contemporaneamente. Una ipotesi citabile solo teoricamente, ma se i nodi dovessero espandersi a questo ritmo diverrà praticamente impossibile per chiunque, sia oggi che in futuro.
E non vedo chi cracker od hacker che sia possa avere l'obiettivo improbo di taroccare praticamente tutta la rete, rete che una volta taroccata verrebbe immediatamente distrutta nel suo valore. Mi sembra più probabile attaccare il portafoglio del singolo utente che sperare di taroccare tutto.
-
Citazione:
Immanuel
Ma il fatto che lo mette in dubbio è che per taroccare il fatto che non ne vengano emessi più di 21milioni è appunto come entrare in più della metà dei nodi contemporaneamente. Una ipotesi citabile solo teoricamente, ma se i nodi dovessero espandersi a questo ritmo diverrà praticamente impossibile per chiunque, sia oggi che in futuro.
E non vedo chi cracker od hacker che sia possa avere l'obiettivo improbo di taroccare praticamente tutta la rete, rete che una volta taroccata verrebbe immediatamente distrutta nel suo valore. Mi sembra più probabile attaccare il portafoglio del singolo utente che sperare di taroccare tutto.
non parlo di taroccamenti, ma dell'emittente che cambia o aggiunge un nuovo algoritmo per generarne di nuovi...
-
Mi si chiede un parere.
Secondo me è una cagata pazzesca (cit.) :giagia:
-
Citazione:
Feliks
Mi si chiede un parere.
Secondo me è una cagata pazzesca (cit.) :giagia:
Beh questo l'immaginavo, amplia però. :giagia:
-
Citazione:
-Duca-
non parlo di taroccamenti, ma dell'emittente che cambia o aggiunge un nuovo algoritmo per generarne di nuovi...
Che è un taroccamento, visto che l'emittente non esiste.