Ultima modifica di Immanuel; 17-06-11 alle 14:11
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

Leggi la risposta del sig. Gregor Longariva uno che pare saperne a pacchi di crittografia
BitCoin: Un Parere Esperto Sul Grado di Sicurezza | BitCoin: Un Parere Esperto Sul Grado di Sicurezza
Poi se volete che i lupi, rinuncino al pasto perchè l'agnello gliel'ha chiesto, accomodatevi, ma mi sembrate ridicoli come i quelli del sole dell'avvenire.
Ultima modifica di Immanuel; 17-06-11 alle 15:04
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

Su bitmarket è già sopra i 20 dollari.![]()

Cmq c'è una fuga di potenza di calcolo notevole -15%, il malinvestment stanno saltando.

Ultima modifica di -Duca-; 17-06-11 alle 19:32
La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.
L. von Mises
SILENDO LIBERTATEM SERVO

Ma il fatto che lo mette in dubbio è che per taroccare il fatto che non ne vengano emessi più di 21milioni è appunto come entrare in più della metà dei nodi contemporaneamente. Una ipotesi citabile solo teoricamente, ma se i nodi dovessero espandersi a questo ritmo diverrà praticamente impossibile per chiunque, sia oggi che in futuro.
E non vedo chi cracker od hacker che sia possa avere l'obiettivo improbo di taroccare praticamente tutta la rete, rete che una volta taroccata verrebbe immediatamente distrutta nel suo valore. Mi sembra più probabile attaccare il portafoglio del singolo utente che sperare di taroccare tutto.
Ultima modifica di Immanuel; 17-06-11 alle 19:59

Mi si chiede un parere.
Secondo me è una cagata pazzesca (cit.) :giagia: