Sono stato alcuni mesi fuori dal gioco, e vincendo il ballottaggio auspico di non avere tempo nemmeno nei prossimi mesi.
Una sola domanda: ho letto bene, Candido è nell'Upp?
Non ho seguito le dinamiche del gioco, ma qui siamo al delirio.hefico:

Sono stato alcuni mesi fuori dal gioco, e vincendo il ballottaggio auspico di non avere tempo nemmeno nei prossimi mesi.
Una sola domanda: ho letto bene, Candido è nell'Upp?
Non ho seguito le dinamiche del gioco, ma qui siamo al delirio.hefico:

No, è a sostegno di Manfr, cosa diversa.
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

(Gv 3, 20-21)
Chiunque infatti fa il male, odia la luce e non viene alla luce perché non siano svelate le sue opere. Ma chi opera la verità viene alla luce, perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio

eccolo qui, mancano 3 giorni alle elezioni e qualcuno lo avrà tempestato di pvt per intervenire all'ultimo momento, adesso siamo al completo, possiamo incominciare
Io che invece sono in ballo da tre mesi per queste elezioni dovevo aspettare lui...dove sei stato di bello Merello fino ad ora, ecco allora restaci e lasciami in pace
Con te affinità = 0
con Manfr ci sono affinità, e allora? Resta coi tuoi dogmi medievali e lasciaci lavorare
Se io fossi in te mi vergognerei di presentarmi solo a tre giorni dalla elezioni e solo perchè sollecitato a sputare sentenze e a fare il verginello
E poi guarda che ci sono anche Defender e soci che oramai si sono dissociati da questo centrodestra pirriano (che per me non è un vero centrodestra), sono in buona compagnia
Ultima modifica di FrancoAntonio; 23-05-11 alle 14:47

E invece ci sto, se no lo dici alla mamma?
Frankie fammi toccare un po' i coglioni.

sti tread ad personam hanno un pò rotto
(Gv 3, 20-21)
Chiunque infatti fa il male, odia la luce e non viene alla luce perché non siano svelate le sue opere. Ma chi opera la verità viene alla luce, perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio