Originariamente Scritto da
CARLO NORD ITALIA
Da dove lo presumi che Berlusconi è il mio Dio?
Vi fate delle proiezioni mentali e considerate solo quelle.
E quando trovate qualcuno che non condivide le sciocchezze che dite e malgrado voi , vede le assurdità che proponete , gli date patenti di servo o di schiavo .
Io sono di Destra e sono convinto che Berlusconi , ancora, non abbia avuto la possibilità di agire come vorrebbe , essendo un uomo capace più della maggior parte degli ometti del panorama politico italiano; ma..... arrivare a considerarlo un DIo , è una stupidità che albeggia solo nelle vostre semplici menti di sinistra che non riescono a vedere oltre .
tante parole , forse , per spiegarti il fallimento ideologico della sinistra .
Nella libertà in cui viviamo e la capaciità di spostamento, bisogna invitarli , corteggiarli e favorirli gli imprenditori ; non avversarli , impaurirli e perseguitarli come vorrebbe, da sempre , la sinistra!
Ciò per un semplice motivo che spero che tu capisca :
L'imprenditore "se ne fotte " dell'italia e delle maestranze !
Egli segue il mercato e, quando si "rompe le balle " oppure semplicemente non ce la fa più , delocalizza e va a far impresa in altri luoghi più favorevoli , ovvero chiude.
Chiude le aziende e manda a casa gli operai.
Per colpa delle pazzie ideologiche della sinistra , stava per succedere perfino con la Fiat !!
La politica da adottare, invece , è una sola ed è quella di destra che ho cercato di spiegare , anche se chiedo troppo a qualcuno di voi !