Originariamente Scritto da
CARLO NORD ITALIA
non è che , siccome sei piemontese , cambi di molto il mio giudizio nei tuoi confronti !
Il tuo modo di porti, il tuo attacco a freddo , ad una semplice analisi del sottoscritto, ( magari per te sbagliata ) denota una violenza esagerata.
Lo stesso tuo invitarmi a smettere con l'allucinogeni o la cannabis ( che io ho provato da ragazzo per moda ma ho subito rifiutato , perchè mi sentivo "un idiota imbambolato ridens ") è in linea all'impressione che ho avuto di te .
La mia teoria ( che non è mia ma di illustri economisti ) è semplicissima e facile a confrontarla con la storia d'italia dall'unità in poi.
i governi di destra hanno sempre cercato di rimettere a posto i conti , e, in questo momento storico , noi italiani, avremmo bisogno di un vero governo di destra, per rimediare ai disastri ideologici di 40anni di sinistra .
Un governo che favorisca gli investimenti e le infrastrutture e crei lavoro , anche senza, per il momento , quei diritti , che la sinistra ci ha abituato ad avere .
Che te ne fai de diritti se non esiste il lavoro?
Il legare un operaio ad un imprenditore quasi come una moglie , non favorisce il lavoro , il guadagno, ne per l'uno e ne per l'altro .
Perchè l'imprenditore , prima di investire ed assumere , ci pensa mille e una volta !
Meglio dare libertà di licenziare, ma pagare di più il lavoratore e favorire i capaci e volenterosi .
Berlusconi, pur avendo avuto spazio, non ha mai adottato una vera politica di destra e di riforme .
Nel 94 venne abbattuto con un colpo di stato freddo del quirinale , nel 2001 avemmo dentro personaggi importanti che spaccavano la maggioranza e remavano contro , fortunatamente fuoriusciti ; nel 2008, un Fini impazzito autodistruttivo e una crisi mondiale spaventosa .
E' solo dal Gennaio 2011 che , in realtà, berlusconi ha piena manovra .
Vedremo cosa farà fino al 2013.
2 anni per cambiare l'impressione che negativamente sta avvolgendo il suo popolo , alla faccia di chi lo pensa beota e monolitico, senza spirito critico all'interno; la moratti e milano insegna !
Ma che te lo dico a fare ?