Originariamente Scritto da Gorn gli hanno staccato la pipetta! Ha impennato davanti ai marines... e i marines MUTI !!!
Ma quanti figli del Perozzi in giro... Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness... Chi abbandona gli animali è un bastardo!
Originariamente Scritto da Kaouthia Ha impennato davanti ai marines... e i marines MUTI !!! Sì, ma al check point successivo lo hanno fermato. C'aveva il carburatore del 24. :giagia:
Originariamente Scritto da H.I.M. Sì, ma al check point successivo lo hanno fermato. C'aveva il carburatore del 24. :giagia: Mamma che vite coi carburatori dei cinquantini. Mi ricordo che i vigili mi avevano sequestrato un Aspes Navajo perchè gli avevamo messo un 19/19. hefico:
Ultima modifica di Kaouthia; 23-05-11 alle 17:12
Originariamente Scritto da Kaouthia Mamma che vite coi carburatori dei cinquantini. Mi ricordo che i vigili mi avevano sequestrato un Aspes Navajo perchè gli avevamo messo un 19/19. hefico: A me la vespa 50 Special, che poi era un 90 cc.. verniciata a secchiate di colore. Davo un po' nell'occhio, in effetti.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum