da bambina ho dato fuoco alle tende del salotto (rischiando di dar fuoco alla casa) con no di quei bastoncini grigi che quando li accendevi facevano una girandola, era sotto natale...
:giagia:

da bambina ho dato fuoco alle tende del salotto (rischiando di dar fuoco alla casa) con no di quei bastoncini grigi che quando li accendevi facevano una girandola, era sotto natale...
:giagia:

Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

Ultima modifica di venetoimpenitente; 24-05-11 alle 03:11
I "sud tirolesi":"Noi non ci sentiamo padani perché abbiamo un patrimonio genetico basato sulla legalità, sulla convivenza, sul rispetto delle diverse tradizioni culturali purché non lesive della libertà altrui..."

Abbiamo acceso un fuoco nel cortile di casa di un amico..poi ci ha annoiato il gioco e ce ne siamo andati(1971..non eravamo bambini..).Dopo poco ha preso fuoco il capanno ricovero attrezzi che era in canne intrecciate e dal calore abbiamo fatto scoppiare i vetri della confinante scuola media.Saremmo stati torturati..se non fosse intervenuto mio padre che ha pagato tutti i danni alla scuola compreso una donazione per tacitare e il padre del mio amico ha ricostruito il capanno.Da allora fatico ad accendere i lumini in Chiesa:giagia:
Ultima modifica di carapintadas; 24-05-11 alle 08:09

Io da bambino catturavo i girini nello stagno, poi li mettevo in una scodella coll'acqua, prendevo le batterie da 4,5 volt, quelle coi due elettrodi di zinco a linguetta, ci applicavo due fili elettrici e immergevo l'altra estremità nell'acqua. Dancing Girino!
Poi, un giorno, mi hanno fatto assaggiare i cosciotti di rana, e ho deciso che non avrei mai più elettrificato i girini. Sarebbe stato come togliersi il cibo di bocca.
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)