Visualizzazione Stampabile
-
Re: Sono Romena
Non so se vi siete accorti ma state rispondendo a un thread di quattro anni fa ^^
-
Re: Sono Romena
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Non so se vi siete accorti ma state rispondendo a un thread di quattro anni fa ^^
ma l'ultimo messaggio di chi l'ha aperto e' di ieri , quindi potrebbe rispondere o comunque gradire nuovi post su un suo vecchio thread.
-
Re: Sono Romena
E si ma quegli altri chissą se si ricordano ancora del forum
-
Re: Sono Romena
Il tempo da noi nel forum subisce una distorsione quantistica..non č come nel mondo grossolano..dove se ordini una pizza si presume che non te la portino dopo quattro anni...:)
-
Re: Rif: Sono Romena
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Anche Fini viene dal MSI.
Fini era e rimane un coglione...Uno che entra nel Fronte solo perchč i compagni non lo fanno entrare a vedere "Berretti Verdi"..:facepalmi: