Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Sono Romena
Citazione:
Originariamente Scritto da
flo
......sono Romena e basta.
Se provo di non fare sbagli ortografici mi dicono che sono un fake
Se faccio dei sbagli, mi dicono che da tanti anni qui ancora non scrivo bene la vostra lingua in poche parole ignorante.
Secondo me mi attaccano cosi perché non gli va giù che una straniera si possa interessare di politica
No credo che sono nel apice della piramide, ma non sono neanche alla base
Ho una giusta preparazione scolastica fatta in Romania
Ovviamente venendo da un paese comunista non potrei MAI E POI MAI simpatizzare a sx.
Nei vari 3D aperti da me mi hanno detto di tutti colori, ma non riescono a capire che io guardo in alto, non mi abbasso davanti a nessuno,il ''lecca cullo''nel mio dizionario non esiste. In tutti questi anni ho una bella posizione sociale, e poi quando parlo gli ACCENTI non si vedono ed in tanti sono ''sordi''
Non serve scrivere coretto l'Italiano,serve comportarsi degnamente rispettando tutti senza distinzione di razza o colore, quello che ho fatto,ma!!! mai abbassare la guardia
Molti di quelli che ti criticano scrivono in Italiano con all'incirca la tua stessa sicurezza.
Le basi minime di una qualsiasi lingua straniera ,poi ,per loro equivalgono a fisica quantistica avanzata.
Il criticismo maleducato e l'ignoranza sono una coppia che viaggia sempre insieme,perfettamente allineata.
Anch'io ho meta' della mia famiglia di origini russe,ti capisco PERFETTAMENTE:
Per noi e' piu' facile,quasi naturale e scontato essere anti-sinistri,ultra destri.
-
Rif: Sono Romena
Ho molti amici romeni e moldavi compreso due famiglie inquiline che sono brava gente e grandi lavoratori(alla domenica..bevitori:giagia:) originari di Oradea.Poi con il mio lavoro ne ho incontrati tanti di disonesti e di farlocchi ma questo non cambia la cosa.Siamo anche riusciti a fare una Messa pomeridiana domenicale in lingua romena per le tante badanti che lavorano da noi.Posso comprendere la tua allergia al komunismo...e non dare retta ai"ceausescu" nostrani..la loro è solo invidia.Un cenno finale anche alla "leggiadria" e bellezza del gentil sesso..una cosa che non guasta..assolutamente mai.Un abbraccio sincero :)
-
Rif: Sono Romena
Citazione:
Originariamente Scritto da
Steppenwolf
Anch'io ho meta' della mia famiglia di origini russe,ti capisco PERFETTAMENTE:
Per noi e' piu' facile,quasi naturale e scontato essere anti-sinistri,ultra destri.
A maggior ragione non si comprende come facciate a venerare l'amicone di Putin e Lukashenko..
-
Rif: Sono Romena
Putin di comunista non ha proprio nulla.
-
Rif: Sono Romena
Citazione:
Originariamente Scritto da
flo
......sono Romena e basta.
Se provo di non fare sbagli ortografici mi dicono che sono un fake
Se faccio dei sbagli, mi dicono che da tanti anni qui ancora non scrivo bene la vostra lingua in poche parole ignorante.
Secondo me mi attaccano cosi perché non gli va giù che una straniera si possa interessare di politica
No credo che sono nel apice della piramide, ma non sono neanche alla base
Ho una giusta preparazione scolastica fatta in Romania
Ovviamente venendo da un paese comunista non potrei MAI E POI MAI simpatizzare a sx.
Nei vari 3D aperti da me mi hanno detto di tutti colori, ma non riescono a capire che io guardo in alto, non mi abbasso davanti a nessuno,il ''lecca cullo''nel mio dizionario non esiste. In tutti questi anni ho una bella posizione sociale, e poi quando parlo gli ACCENTI non si vedono ed in tanti sono ''sordi''
Non serve scrivere coretto l'Italiano,serve comportarsi degnamente rispettando tutti senza distinzione di razza o colore, quello che ho fatto,ma!!! mai abbassare la guardia
si sbaglio mi corigirite...
-
Rif: Sono Romena
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
inconsapevolmente ti sei vendicato... mi hai fatto venire voglia di oreo e come ripiego ho aperto un pacco di pan di stelle :incav:
Chiattò!:D
-
Rif: Sono Romena
Citazione:
Originariamente Scritto da
flo
......sono Romena e basta.
Se provo di non fare sbagli ortografici mi dicono che sono un fake
Se faccio dei sbagli, mi dicono che da tanti anni qui ancora non scrivo bene la vostra lingua in poche parole ignorante.
Secondo me mi attaccano cosi perché non gli va giù che una straniera si possa interessare di politica
No credo che sono nel apice della piramide, ma non sono neanche alla base
Ho una giusta preparazione scolastica fatta in Romania
Ovviamente venendo da un paese comunista non potrei MAI E POI MAI simpatizzare a sx.
Nei vari 3D aperti da me mi hanno detto di tutti colori, ma non riescono a capire che io guardo in alto, non mi abbasso davanti a nessuno,il ''lecca cullo''nel mio dizionario non esiste. In tutti questi anni ho una bella posizione sociale, e poi quando parlo gli ACCENTI non si vedono ed in tanti sono ''sordi''
Non serve scrivere coretto l'Italiano,serve comportarsi degnamente rispettando tutti senza distinzione di razza o colore, quello che ho fatto,ma!!! mai abbassare la guardia
Non ti devi vergognare di essere romena e tantomeno delle tue idee, ma solo delle cavolate che scrivi. :D :D :D :D
-
Rif: Sono Romena
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Non ti devi vergognare di essere romena e tantomeno delle tue idee, ma solo delle cavolate che scrivi. :D :D :D :D
Non dare retta a questi burloni :D
Benvenuta nel Fondoscala ;)
-
Rif: Sono Romena
Citazione:
Originariamente Scritto da
morfeo
:postridicolo:
Mi ha fatto andare di traverso l'oreo.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
inconsapevolmente ti sei vendicato... mi hai fatto venire voglia di oreo e come ripiego ho aperto un pacco di pan di stelle :incav:
Uh, gli oreo che meraviglia :piango:
-
Rif: Sono Romena
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perseo
Putin di comunista non ha proprio nulla.
Putin è il comunista russo per eccellenza. :) :)