











No ma studia a Cagliari..magari migliorerà..nel frattempo incollo qualche frase qua e là presa dall'ultima conversazione su messeneger :sofico:
"leggevo quella stupida lista dei libri ma la metta sono inutili
ma sei autodidata o ..
mhm penso sia dalla tua connesione =)
ti ho cercato solo per questo sapilo :P
ma perche devo essere sempre un fail dammi fiduccia"
comunque a voce parla bene
Essi si riproduconoe da Giordano Bruno discese Francesco Bruno..








Non c'è peggior sardo di quello che non vuole sentire..:gluglu:
Ultima modifica di blob21; 24-05-11 alle 00:46