Visualizzazione Stampabile
-
Rif: oggi,24 maggio.
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunik
beh quets'anno ci accontenteremo di Pisapia, meglio che niente
Come volevasi dimostrare.
Creare coalizioni più grandi possibili al solo scopo di vincere ma poi, i problemi del Paese chi li dovrebbe risolvere se le stesse coalizioni sono state realizzate raggruppando personaggi che evidentemente non entusiasmano?
-
Rif: oggi,24 maggio.
Citazione:
Originariamente Scritto da
ubaldo voli
Come volevasi dimostrare.
Creare coalizioni più grandi possibili al solo scopo di vincere ma poi, i problemi del Paese chi li dovrebbe risolvere se le stesse coalizioni sono state realizzate raggruppando personaggi che evidentemente non entusiasmano?
prodi docet (almeno in questo).
-
Rif: oggi,24 maggio.
se prodi si fosse comprato qualche senatore di Berlusconi comanderebbe ancora adesso.
Comunque qua dentro mai nessuno ha ringraziato a sufficienza Fini per la caduta del Governo Prodi, senza i suoi voti la spallata ve la sognavate
A proposito, noto che nessuno parla piu' dell'appartamento di Montecarlo, forse sarebbe il caso di rinverdire la polemica per galvanizzare l'elettorato di destra
-
Rif: oggi,24 maggio.
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunik
se prodi si fosse comprato qualche senatore di Berlusconi comanderebbe ancora adesso.
Siii.. con RC e le manifestazioni di piazza che manifestavano contro se stessi
Quando sarai cresciuto sarà sempre troppo tardi.
-
Rif: oggi,24 maggio.
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunik
se prodi si fosse comprato qualche senatore di Berlusconi comanderebbe ancora adesso.
Comunque qua dentro mai nessuno ha ringraziato a sufficienza Fini per la caduta del Governo Prodi, senza i suoi voti la spallata ve la sognavate
A proposito, noto che nessuno parla piu' dell'appartamento di Montecarlo, forse sarebbe il caso di rinverdire la polemica per galvanizzare l'elettorato di destra
Gli mancavano i soldi, l'affare SME non andò a buon fine, ricordatelo.
Aveva il governo con più ministri e sottosegretari dal dopoguerra erd av eva okkupato tutti i posti nel sottogoverno ( gen speciale e da petropni in rai).
-
Rif: oggi,24 maggio.
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunik
se prodi si fosse comprato qualche senatore di Berlusconi comanderebbe ancora adesso.
Comunque qua dentro mai nessuno ha ringraziato a sufficienza Fini per la caduta del Governo Prodi, senza i suoi voti la spallata ve la sognavate
A proposito, noto che nessuno parla piu' dell'appartamento di Montecarlo, forse sarebbe il caso di rinverdire la polemica per galvanizzare l'elettorato di destra
Gli mancavano i soldi, l'affare SME non andò a buon fine, ricordatelo.
Aveva il governo con più ministri e sottosegretari dal dopoguerra erd av eva okkupato tutti i posti nel sottogoverno ( gen speciale e da petroni in rai).
-
Rif: oggi,24 maggio.
Citazione:
Originariamente Scritto da
occidentale
Il Supremo Tenutario del Quinto perde colpi.
Avra' fatto le ore piccole a rivedere i filmati delle elezioni in cui il CVLO di PRODI trionfo'.:sofico:
E li perde di brutto,:sofico::sofico:
-
Rif: oggi,24 maggio.
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunik
beh quets'anno ci accontenteremo di Pisapia, meglio che niente
Pisapia , accontetati , sempre se ce la fa e nn gli cade la giunta dopo 5 minuti , con le idee che ha:D:D
-
Rif: oggi,24 maggio.
Citazione:
Originariamente Scritto da
yure22
Gli mancavano i soldi, l'affare SME non andò a buon fine, ricordatelo.
Aveva il governo con più ministri e sottosegretari dal dopoguerra erd av eva okkupato tutti i posti nel sottogoverno ( gen speciale e da petroni in rai).
abbiamo anche avuto il governo col minor numero di ministri e sottosegretari beccati con la tangente o infiltrati dalla camorra
+ sottosegretari bravi = + PIL
http://img706.imageshack.us/img706/5091/56687635.jpg
-
Rif: oggi,24 maggio.
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunik
Non ti viene il dubbio che ,non indagando su certi settori, la magistratura avvallasse l'idea di una sinistra purfa come l'acqu d'ala montagna?
La Giustizia ( colla G maiuscola) Se la magistratura é faziosa più di fazio, dimmi tu come si fa ad avere?
Siete un pò troppo ipocriti, dite che bisogna riformare la giustizia ma vi conviene tenere qaest'arbitro ; ERGO ve lo tenete ben stretto , calzette viola !
P.S. ti é piacciuto ergo? Una fatica per poterlo inserire : ho dovuto trovare una frase in cui poterlo infilare.