Visualizzazione Stampabile
-
Rif: oggi,24 maggio.
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunik
veramente Moro l'avete ammazzato perchè stava portando il PCI al governo, infatti poi abbiamo dovuto aspettare Prodi.
sbagli ! dillo agli insegnanti del centro sociale che moro fu ucciso dalle BR, stella a 5 punte , che furono KOMPAGNI anche se sbagliavano.
-
Citazione:
yure22
Prova , chiedi e chiediti come mai, ora che sono liberi di votare anche in PC non restino a casa loro.
Spiegati come accada che da noi vengono solo gli zingari?
infatti è una cosa che mi sono sempre chiesto il perchè gli zingari sono passati da 80.000 nel 2000, come i filippini, a 350.000 nel 2005, mentre i filippini sono rimasti sempre quegli 80.000
-
Citazione:
brunik
Quelli di sinistra un giorno sono intellettualmente superiori e frequentano i salotti-bene il giorno dopo sono intellettualmente ciechi e si lavano poco
E cercate di tenere una linea di pensiero, cribbio, che l'elettore non ci capisce piu' niente di quello che dite e allora non vi vota piu'
Credo che tu oltre che daltonico sia un poco strabico perchè non solo confondi i colori ma vedi lodi nostre all'intelligenza del comunismo che non abbiamo mai levato.
-
Citazione:
yure22
sbagli ! dillo agli insegnanti del centro sociale che moro fu ucciso dalle BR, stella a 5 punte , che furono KOMPAGNI anche se sbagliavano.
eh ho capito che Moro è stato ucciso dai brigatisti, pero' io ho anche capito che i brigatisti lo hanno ucciso perchè non volevano i comunisti al governo
-
Citazione:
brunik
:crepapelle::crepapelle::crepapelle:
Brunik!:crepapelle:
Pensa se i rumeni che piangono ceausescu e che sopno venuti quì, dopo il ballottaggio dovessero raddoppiare il rimpianto accostando a quello esistente per il dittatore comunista "giustiziato" il rimpianto per Bersanau "giustiziato" a Milano ed a Napoli dall'elettorato Italiano.
Paolo Villaggio l'ha paragonato a Fantozzi.:D:D
-
Citazione:
brunik
eh ho capito che Moro è stato ucciso dai brigatisti, pero' io ho anche capito che i brigatisti lo hanno ucciso perchè non volevano i comunisti al governo
Come al solito capisci male !
evita di pensare, riporta soltanto c iò che il caposezion e insegna al centro.
Magari dirai delle scemenze ma potrai dire che non le hai pensate tu.
-
Citazione:
Edmond Dantes
:crepapelle::crepapelle::crepapelle:
Brunik!:crepapelle:
Pensa se i rumeni che piangono ceausescu e che sopno venuti quì, dopo il ballottaggio dovessero raddoppiare il rimpianto accostando a quello esistente per il dittatore comunista "giustiziato" il rimpianto per Bersanau "giustiziato" a Milano ed a Napoli dall'elettorato Italiano.
Paolo Villaggio l'ha paragonato a Fantozzi.:D:D
comunque guarda che anche gli slovacchi e i macedoni rimpiangono il comunismo, se hai tempo 5 minuti adesso vado a chiedere ai russi.
ADUC - Notizia - SLOVACCHIA - Uno slovacco su due rimpiange il comunismo
MACEDONIA, SONDAGGIO: IL 65% RIMPIANGE LA VECCHIA JUGOSLAVIA - Clandestinoweb: sondaggi politici, elettorali. Il sondaggio politico elettorale che fa opinione
-
Citazione:
brunik
Ha ragione Berlusconi.
Tu dai ragione a Berlusconi.
Il comunismo esiste, non è lo spettro che vogliono farci credere.:giagia:
-
fatto: ho trovato anche cosa ne pensano i russi delcomunismo, adesso Yure sarà contento che sono andato a chiederglielo come voleva lui:
Russia, sondaggio: 60% rimpiange la vecchia Urss
-
Citazione:
yure22
Come al solito capisci male !
evita di pensare, riporta soltanto c iò che il caposezion e insegna al centro.
Magari dirai delle scemenze ma potrai dire che non le hai pensate tu.
guarda che si sa tutti che Moro è stato rapito proprio il giorno che stava andando a formare il governo con i comunisti, non è che puoi mettere in discussione la parola del quinto blogger italiano in ordine di autorevolezza