Salve
Vorrei tanto sapre per quanto tempo state con la testa sui libri...
P.S. SPECIFICARE LA PROPRIA CONDIZIONE OCCUPAZIONALE
Grazie in anticipo
Nik Machiavelli

Salve
Vorrei tanto sapre per quanto tempo state con la testa sui libri...
P.S. SPECIFICARE LA PROPRIA CONDIZIONE OCCUPAZIONALE
Grazie in anticipo
Nik Machiavelli
"Ciò che non siamo, ciò che non vogliamo"
Eugenio Montale

Studente universitario, 4-5 ore in tempi normali.
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

studente universitario
attualmente sto studiando sulle 10-11 ore vista la tesi di laurea che devo preparare
(Gv 3, 20-21)
Chiunque infatti fa il male, odia la luce e non viene alla luce perché non siano svelate le sue opere. Ma chi opera la verità viene alla luce, perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio

Notaio. All'uni studiavo 6-8 ore quando ero sotto esame e 2-4 ore ogni altro giorno. Per il concorso in magistratura (che vinsi) e quello notarile: 10-12 ore sotto concorso notarile, 6-8 ore sotto concorso in magistratura e 4-6 o 6-8 (a seconda degli impegni) negli altri mesi.
Ultima modifica di Arikel; 27-05-11 alle 01:49
Siete una massa di servi.

Studente. Dipende dai periodi, adesso sono sotto esami e sto iniziando a lavorare per la tesi e sono sulle 6 ore al giorno divise fra notte e pomeriggio.
Sono abbastanza abitudinario per orari e numero di capitoli giornalieri. Raramente sforo il numero di ore e le pagine da studiare, sia in eccesso che in difetto.

Sono già laureato, non studiavo più di 2 ore e 1/2.

A giudicare dal livello medio di questo forum, sarebbe opportuno cambiare libri, non studiare di più o di meno.repapelle:
grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.
la libertà avanza ...........

Dipende posso variare, di solito durante le lezioni ho un piano di studi e tendo a rispettarlo quindi posso variare anche di ampi margini. Sotto esame di solito gli orari son 12-14.30 17-22.30 24-03.30 tuttavia non son al netto delle pause (come questa) per cui di studio affettivo son di meno.
Dannato Barone Rosso.