Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: La Russa "apre" al M5S

  1. #1
    Mangiare gli evasori!
    Data Registrazione
    19 Aug 2009
    Località
    ove Friedrich impazzì
    Messaggi
    16,555
     Likes dati
    77
     Like avuti
    1,106
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Talking La Russa "apre" al M5S

    Ballarò, ancora La Russa show: stavolta apre al Movimento 5 stelle | LaNostraTv

    Stavolta, per certi aspetti, l’esponente del governo ha sorpreso tutti. Già, perché ha detto al segretario del Pd Bersani di non dare per scontato che il Movimento 5 Stelle appoggi i candidati del centrosinistra al ballottaggio per le amministrative. La Russa ha dichiarato, addirittura, di essere disposto a dialogare coi cosiddetti grillini! ostridicolo:


    Satanasso La Russa pensa così di accalappiare qualche nostro elettore? Ahah...povero lui, deve essere proprio alla frutta.
    E' più probabile che un asteroide domani cada sulla Terra piuttosto che i nostri a Milano votino per Moratti e indirettamente per lo psiconano.
    :giagia:
    PEOPLE SMASH AUSTERITY

  2. #2
    Giolittiano
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    8,416
     Likes dati
    62
     Like avuti
    921
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Rif: La Russa "apre" al M5S

    Stasera cè la riunione generale a milano, ma da quanto ho capito il ballottaggio è un problema secondario. Stiamo organizzando i vari eletti perchè sgobbino per noi nei vari consigli di zona e comunali.
    VOTA ALLE ELEZIONI DI POL QUI
    VOTA LISTA REPUBBLICANA


  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    18,901
     Likes dati
    54
     Like avuti
    2,484
    Mentioned
    40 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: La Russa "apre" al M5S

    Citazione Originariamente Scritto da Laico Visualizza Messaggio
    Stasera cè la riunione generale a milano, ma da quanto ho capito il ballottaggio è un problema secondario. Stiamo organizzando i vari eletti perchè sgobbino per noi nei vari consigli di zona e comunali.
    Infatti l'ultima cosa di cui ha bisogno il M5S è un imbonitore al potere, per giunta avvocato.

  4. #4
    Mangiare gli evasori!
    Data Registrazione
    19 Aug 2009
    Località
    ove Friedrich impazzì
    Messaggi
    16,555
     Likes dati
    77
     Like avuti
    1,106
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: La Russa "apre" al M5S

    Citazione Originariamente Scritto da vota dc Visualizza Messaggio
    Infatti l'ultima cosa di cui ha bisogno il M5S è un imbonitore al potere, per giunta avvocato.
    Con l'intransigenza fine a se stessa non si prendono voti per molto.
    Non votare contro Berlusconi a Milano è da cretini politici.
    PEOPLE SMASH AUSTERITY

  5. #5
    Redskin
    Data Registrazione
    05 Oct 2009
    Località
    Puteolano a Roma
    Messaggi
    2,036
     Likes dati
    54
     Like avuti
    27
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: La Russa "apre" al M5S

    Citazione Originariamente Scritto da Rasputin Visualizza Messaggio
    Con l'intransigenza fine a se stessa non si prendono voti per molto.
    Non votare contro Berlusconi a Milano è da cretini politici.
    Esatto.
    E poi comunque, come ho già detto in altri 3d precedenti, il programma di Pisapia ha più punti in comune col MoV rispetto al programma della Moratti.
    Quindi bisogna sia votare CONTRO la Moratti, Berlusconi e questa destra inguardabile; sia votare PER una idea di Milano diversa, per non dire alternativa, a quella delle destre che da 20 anni dominano in quelle zone.

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    18,901
     Likes dati
    54
     Like avuti
    2,484
    Mentioned
    40 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: La Russa "apre" al M5S

    Citazione Originariamente Scritto da Antonio Visualizza Messaggio
    E poi comunque, come ho già detto in altri 3d precedenti, il programma di Pisapia ha più punti in comune col MoV rispetto al programma della Moratti.
    Ma comunque il programma della Moratti non sara´ messo in pratica in caso di vittoria di Letizia. Nemmeno quello di Pisapia se avverra´ la fusione tra PD, Idv e Sel di cui si parla negli altri forum.

  7. #7
    Redskin
    Data Registrazione
    05 Oct 2009
    Località
    Puteolano a Roma
    Messaggi
    2,036
     Likes dati
    54
     Like avuti
    27
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: La Russa "apre" al M5S

    Citazione Originariamente Scritto da vota dc Visualizza Messaggio
    Ma comunque il programma della Moratti non sara´ messo in pratica in caso di vittoria di Letizia. Nemmeno quello di Pisapia se avverra´ la fusione tra PD, Idv e Sel di cui si parla negli altri forum.
    E perchè mai Pisapia non dovrebbe realizzare una buona parte del programma?
    Vi sono punti del programma del MoV che si ritrovano anche nel programma condiviso da Pd, SeL, Idv.

    Non credo che la moschea non si farà! Nè credo che riempiranno milano di inceneritori o non faranno la raccolta differenziata o non vigileranno sugli aspetti "ecologici" dell'Expo!

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-08-08, 08:26
  2. Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 11-11-07, 11:15
  3. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 13-07-04, 10:41
  4. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 08-07-03, 23:31

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito