OECD Better Life Initiative
..i valori ovviamente dovete impostarli secondo le vostre esigenze
...per me il Lussemburgo rimane il miglior posto dove vivere, peccato non conosca una parola di francese e parlo male il tedesco....

OECD Better Life Initiative
..i valori ovviamente dovete impostarli secondo le vostre esigenze
...per me il Lussemburgo rimane il miglior posto dove vivere, peccato non conosca una parola di francese e parlo male il tedesco....
DEFORME AUTENTICO

Mi dice il Canada.![]()
"Bad karma"

Mi esce Sguizzera, Lussemburgo, Nuova Zelanda.
Che novità.![]()

australia canada nuova zelanda
ma non c'è l'inidcatore del clima e dell'offerta culturale
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

Avrei una matta voglia di trasferirmi a Perth o dalle parti di Brisbane (o dintorni)
Se qualcuno mi dicesse: "non preoccuparti, una volta che impari l'inglese bene è facile trovare un lavoro ben retribuito che non sia fare il raccoglitore di frutta a 10 dollari al giorno o fare il cameriere in un ristorante italiano in cui manco ti pagano" ci andrei di corsa.
E comunque manco a farlo apposta il risultato è stato l'Australia
Uff, lo sapevo io che ero un canguro inside.
Ultima modifica di Strangolatore di Dresda; 25-05-11 alle 13:46
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

Ci sono stati con tutti i valori alti e altri con i valori bassi. Chiaro che escono sempre quelli alti.
A me Australia, Canada, Svezia.
Chissà perchè sempre paesi che fino a pochi decenni fa erano abitati in maggioranza da genti di tipo nord-europeo.
La Turchia è il posto dove vorrei andare, se potessi farlo senza togliere casa e lavoro ai Turchi, e la mette ultima nella mia classifica. Deve esserci un broglio.

Australia, Canada, Svezia.
"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg