Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Essere Genitori
Citazione:
Originariamente Scritto da
mylos
Mi sembra interessante sapere come crescerà il bambino con questa particolarità.
Ma come vuoi che cresca?
Tutte le idee che abbiamo circa ciò che è necessario per un bambino sono per lo più fregnacce. Di per se il bambino dovrebbe crescere in modo perfettamente normale.
A me sembra, però, che i genitori siano (a dir poco) un po' confusi circa la capacità di scelta di un neonato o di un bambino piccolo e farlo uscire con le treccine o la gonna serve solo a sottoporlo fin dall'infanzia a torture psicologiche che, questi sì, li possono devastare mentalmente circa la loro sessualità.
-
I bambini normalmente hanno un forte legame col genitore di sesso opposto e facilmente vorranno imitarlo fino ad assumerne comportamenti, vestiti ecc. Ma assecondare questa tendenza, che alla lunga diventerà dipendenza vera e propria, non è sano.
Inoltre ogni bambino ha un bisogno profondo di ottenere approvazione dalla famiglia.
Se il bimbo prova una volta la gonna e vede che i genitori applaudono, continuerà a sceglierla per avere ancora applausi.
Non esiste che questi mona possano riuscire a non influenzare la scelte dei figli.
-
Citazione:
testadiprazzo
Più che altro concordo con la libertà di vestirsi come vogliamo..
Io per esempio vorrei indossare una bella gonna fresca..soprattutto d'estate..ma per farlo senza essere deriso dovrei andare all'isola di Tonga..cosa non compatibile col mio lavoro..
La gonna per uomini si chiama Kilt.
Esiste da tempo.
-
Citazione:
Perseo
Esiste da tempo.
tra l'altro basta andare in una discoteca o alla festa della birra per vedere uomini (etero) con la gonna
e i braccialetti con le borchie e la cresta, o pelati
e i piercing
sono anni che se ne vedono anche in città :giagia:
insomma non è la gonna, è il fare esperimenti sui bambini
potevano anche non dargli il nome di battesimo, perchè limitarli dandogli addirittura un nome? potevano anche chiamarli uè, oh tu, ehi là, a rotazione
o fare un fischio o un verso prestabilito come gli animali
-
Citazione:
LeStelle
potevano anche non dargli il nome di battesimo, perchè limitarli dandogli addirittura un nome? potevano anche chiamarli uè, oh tu, ehi là, a rotazione
Spero che non ti leggeranno, sarebbero capacissimi di ringraziarti per il suggerimento... :sofico:
-
Citazione:
Wolverine
Mi sembra inattuabile..se fa qualche domanda che fai non rispondi?
Comunque tra tutte le strambate dei genitori (molte delle quali comunemente accettate) non mi sembra neanche così grave.
uh-uh mi è semblato di vedele un benaltlista, checcarino pucci-pucci-pu bu-bu-settete :D :D
Citazione:
Tomás de Torquemada
Spero che non ti leggeranno, sarebbero capacissimi di ringraziarti per il suggerimento... :sofico:
:paura: :paura: :paura:
Dòh!! devo stare attenta a quello che dico, ora mi segnalo :incav: (Aleeeeee, che fai cancelli tu?) :D
-
Citazione:
Perseo
Esiste da tempo.
Che, ricordiamolo, va portata senza niente sotto.
-
Citazione:
Kaouthia
Che, ricordiamolo, va portata senza niente sotto.
Assolutamente.
Portare le mutande sotto il kilt è sovversione modernista.
-
Citazione:
Perseo
Esiste da tempo.
Allora uno di questi giorni mi metterò il kilt..e andrò al lavoro...poi vediamo quello che succede...:sofico:
-
Citazione:
LeStelle
tra l'altro basta andare in una discoteca o alla festa della birra per vedere uomini (etero) con la gonna
e i braccialetti con le borchie e la cresta, o pelati
e i piercing
sono anni che se ne vedono anche in città :giagia:
insomma non è la gonna, è il fare esperimenti sui bambini
Potevano addirittura non dirgli che era umano, hai visto mai volesse essere un cane o un gatto :D :D :D :D :D