Originariamente Scritto da
LeStelle
un mio compagno delle elementari, il classico discolo da "ti mando in collegio" aveva a casa solo badilate di barbie e bambole varie (che gli piavevano meno)
i suoi genitori che tutti definivano molto anziani (oggi sarebbero nella norma) assecondavano i suoi gusti senza il minimo cenno di dissenso, pur di tenerlo buono, ricordo molto bene sua mamma, io la trovavo molto saggia, una donna molto pacata e sfinita dall'esuberanza del figlio (avevano anche un altro figlio, di 16 anni pił grande, quindi gią adulto e fidanzato)
lei rispondeva stancamente alle altre mamme che al piccolo piacevano le barbie, non voleva giochi da maschio li buttava dal balcone
ci avevano provato, era inutile insistere
abitando relativamente vicini, ed essendo io l'unica con la mamma che non si scandalizzava di tutte quelle barbie, stavo spesso il pomeriggio a casa sua
io tutto un titin e titera minuti e minuti e minuti nel paradiso delle barbie a vestirle minuziosamente scegliendo gli abbinamenti, e dopo la bella mezz'oretta di lavoro in cui venivo lasciata libera e quasi ignorata, appena gli mostravo il risultato lui trik trak tre secondi la spogliava
io ma perchč le spogli
lui mi piacciono senza vestiti
io ( :gratgrat: )
beata innocenza (mia!!!!)
ricominciava tutto da capo io le vestivo lui le spogliava
gli piacevano proprio le barbie, non aveva in casa un solo gioco da maschietto, uno che fosse uno, su qualche mensola delle vecchie macchinine di suo fratello che lui nemmeno considerava
gli piacevano le barbie, gli piacevano nude, gli piaceva giocare solo con le femmine, gli piacevano le femmine, gli piaceva stare in mezzo a tante femmine
sarą per questo che io ai bambini specifico sempre che non esistono giochi da maschi e giochi da femmine, il gioco č gioco, e gli adulti spesso sono degli idioti stratosferici, dei soloni di 'sta ceppa
lui alle medie gią si dava da fare parecchio
ovviamente con le femmine :D :D