Non me ne vogliano i ciclisti, ma sono veramente pericolosi quando li trovi per strada, sopratutto quando viaggiano in coppia.
primahyadum, che come me percorre spesso un certo passo per raggiungere la sua colonica lo sa meglio di me.![]()
![]()
![]()
![]()


Non me ne vogliano i ciclisti, ma sono veramente pericolosi quando li trovi per strada, sopratutto quando viaggiano in coppia.
primahyadum, che come me percorre spesso un certo passo per raggiungere la sua colonica lo sa meglio di me.![]()
![]()
![]()
![]()


Oddio, speriamo che Razionalista non veda questo thread![]()












in proporzione sono molti di più gli automobilistifigliditroia che non si fermano ai pedonali



