Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Maledetti ciclisti

Forumista esperto
     Likes dati
    5,023
     Like avuti
    3,896
    Mentioned
    51 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Thumbs down Maledetti ciclisti

Ho sempre odiato i ciclisti, sia da pedone che da automobilista. Da qualche mese, per risparmiare, mi sono comprato una bici e mi muovo quasi solo con quella.
    Ho pensato che magari, alla lontana, potrei cambiare opinione sui ciclisti, essendolo anch'io e magari vedo il traffico da un'altra ottica.
    Macché, sono più convinto che mai che il tasso di stronzi in bicicletta superi di molto quello di qualsiasi altra categoria.
    Insopportabili sono quelli che, e non sono pochi, sulla pista ciclabile ti vengono incontro contro il senso di marcia e non si scansano, pretendono che sia tu a far posto, oppure quelli che ti suonano per far spazio sulla pista, quando sei fermo ad un semaforo rosso.

Forumista esperto
     Likes dati
    5,023
     Like avuti
    3,896
    Mentioned
    51 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: Maledetti ciclisti

Qualche settimana fa, mi è venuto anche il mio primo vero malore della mia vita o qualcosa di simile. Avevo pedalato per 25 km circa, tutti fatti verso tra le 12 e 14 h, ed era con 36 gradi uno dei giorni più caldi dell'anno. Con la brezza generata dal moto della bici, il caldo si sente meno, peró il sole picchia lo stesso.
    Ero affaticato, e poco prima di arrivare a casa, con la mia palazzina già in vista, non ce la facevo più a stare sulla bici, mi girava la testai, ero costretto a scendere e trascinare a piedi la bici per l'ultimo mezzo km. Nel mentre mi vengono continui conati di vomito, a stomaco vuoto per fortuna. Dopo essermi trascinato a casa, mi corico e mi addormento.
    Penso sia stata un'insolazione, comunque dal giorno evito di pedalare con più di 30 gradi, durante l'ora di pranzo o pomeriggio.
    Ultima modifica di Naitmer; 20-08-13 alle 15:53

Forumista esperto
     Likes dati
    10,933
     Like avuti
    4,881
    Mentioned
    52 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Naitmer Visualizza Messaggio
    Qualche settimana fa, mi è venuto anche il mio primo vero malore della mia vita o qualcosa di simile. Avevo pedalato per 25 km circa, tutti fatti verso tra le 12 e 14 h, ed era con 36 gradi uno dei giorni più caldi dell'anno. Con la brezza generata dal moto della bici, il caldo si sente meno, peró il sole picchia lo stesso.
    Ero affaticato, e poco prima di arrivare a casa, con la mia palazzina già in vista, non ce la facevo più a stare sulla bici, mi girava la testai, ero costretto a scendere e trascinare a piedi la bici per l'ultimo mezzo km. Nel mentre mi vengono continui conati di vomito, a stomaco vuoto per fortuna. Dopo essermi trascinato a casa, mi corico e mi addormento.
    Penso sia stata un'insolazione, comunque dal giorno evito di pedalare con più di 30 gradi, durante l'ora di pranzo o pomeriggio.
    ogni estate ho sempre usato la bici a partire da aprile fino a settembre, da dove abito per andare in centro meta' strada viene in discesa, il ritorno rottura di cazzo. Ebbene, quest'anno sono piu' pigro a farmi il ritorno in salita, bastano 8euro di benzina a settimana per lo scooter125cc per farmi fare le pompe dalle salite
    slava kokaini

Forumista esperto
     Likes dati
    5,023
     Like avuti
    3,896
    Mentioned
    51 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Io lo scooter lo posso guidare solo in Italia, in Germania rischierei la galera dopo mezz'ora.
    È l'unico mezzo che mi rende impossibile il rispetto del codice stradale, io devo superare ogni macchina, specialmente al semaforo, da destra, sinistra, non importa.
    Ultima modifica di Naitmer; 20-08-13 alle 16:07

Libertarian
     Likes dati
    529
     Like avuti
    8,818
    Mentioned
    80 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Insolazione più ipoglicemia, 25km non sono così pochi da farli senza alimentarsi nel durante.
    I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

Forumista esperto
     Likes dati
    10,933
     Like avuti
    4,881
    Mentioned
    52 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Io lo scooter lo posso guidare solo in Italia, in Germania rischierei la galera dopo mezz'ora.
    È l'unico mezzo che mi rende impossibile il rispetto del codice stradale, io devo superare ogni macchina, specialmente al semaforo, da destra, sinistra, non importa.
    A parte che se non stai attento ti mettono sotto perche' molti non riescono a prevedere movimenti prevedibilissimi, devi guidare come quei bambini che fanno pratica con la bici con una rotella sola, mentre in sicilia ognuno guida come se la strada fosse sua, umanita' di mmerda
    slava kokaini

4° class schedina 2015
     Likes dati
    45,615
     Like avuti
    17,917
    Mentioned
    1103 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

Ho sempre odiato i ciclisti, sia da pedone che da automobilista. Da qualche mese, per risparmiare, mi sono comprato una bici e mi muovo quasi solo con quella.
    Ho pensato che magari, alla lontana, potrei cambiare opinione sui ciclisti, essendolo anch'io e magari vedo il traffico da un'altra ottica.
    Macché, sono più convinto che mai che il tasso di stronzi in bicicletta superi di molto quello di qualsiasi altra categoria.
    Insopportabili sono quelli che, e non sono pochi, sulla pista ciclabile ti vengono incontro contro il senso di marcia e non si scansano, pretendono che sia tu a far posto, oppure quelli che ti suonano per far spazio sulla pista, quando sei fermo ad un semaforo rosso.
    A Berlino ci sono semafori anche sulle piste ciclabili ?
    “No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

email non funzionante
     Likes dati
    7,996
     Like avuti
    407
    Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

La bicicletta su strada pubblica è un male da estirpare.

Nessuno usa le ciclabili, attraversano ad minchiam, svoltano tagliando la strada.

Per non parlare dei Pantani della domenica che viaggiano in mezzo alla corsia o peggio ancora dei gruppi che si mettono in gruppo e non ti lasciano passare.

Le strade sono per i mezzi a motore. Punto.

L'ultimo uomo
     Likes dati
    815
     Like avuti
    819
    Mentioned
    65 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Avevo pedalato per 25 km circa, tutti fatti verso tra le 12 e 14 h, ed era con 36 gradi uno dei giorni più caldi dell'anno.

Forumista esperto
     Likes dati
    5,023
     Like avuti
    3,896
    Mentioned
    51 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Antonio Banderas Visualizza Messaggio
    A Berlino ci sono semafori anche sulle piste ciclabili ?
    Si e non si capisce a cosa servano, dato che non vengono rispettati, per il semplice motivo che loro hanno sempre la precedenza. Che passino col rosso o col verde, l'automobilista comunque sempre frenare, in caso di incidente la colpa è sempre dell'automobilista e per i ciclisti non esistono multe.

Ultima modifica di Naitmer; 21-08-13 alle 13:54