



Tutto giusto quello che è scritto.
Per fortuna, nell' Africa Nera stanno avvenendo dei miglioramenti riguardo la stabilità e il tenore di vita. Sono dei miglioramenti nel segno del modello occidentale, in buona parte, ma per il momento meglio così, tanto per dimostrare che non si è meno degli altri, in questa fase transitoria. Merito in parte della Cina che viene in Africa perchè ha essa stessa bisogno delle ricchezze di quel continente, ma in cambio favorisce uno sviluppo africano (es. aprendo le sue frontiere ai prodotti africani), giusto per fare concorrenza schiacciante agli sputtanati occidentali in termini di consenso.