"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)

Siccome è universalmente riconosciuto che a Milano il Pdl avrebbe dovuto vincere con il 30% di scarto almeno, siccome la Moratti è sindaco uscente...avete perso IN OGNI CASO. Chiunque sia il sindaco di Milano.
Ci creiamo il nostro inferno e poi diamo la colpa agli altri. (Charles Bukowski)
Il mio Twitter

Se gli italiani la smettessero di fare politica come tifano per le squadre di calcio!
Insomma. un partito dovrebbe tenermi la parte... se tiene la parte agli altri, perchè mai lo dovrei votare?
Pisapia ha per caso scritto nel programma che privileggerebbe i MILANESI?
La fatidica Pag, 27 del programma dovrebbe indurre i milanesi a riflettere bene prima di tagliarsi il cetriolo per fare dispetto a Berlusconi
"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)

I milanesi stan facendo le loro scelte, sulle quali io non ho nulla da dire non essendo milanese.
Quanto a Montezemolo, pensi forse che l'area moderata che in Italia è maggioranza, si rassegni a votare PD trovandosi orfana di un leader?
E quale miglior pretesto per entrare in campo a rappresentarla, del dire: avete visto cosa è successo a Milano?
Avremo modo di parlarne approfonditamente nei prossimi mesi, vedrai... :sofico:
Figliolo, lei è un asino...
(D.Pastorelli, cit.)

(G. D'Annunzio)

Bossi:"abbiamo il nord in mano"
Poi ha perso al primo turno.
Ci creiamo il nostro inferno e poi diamo la colpa agli altri. (Charles Bukowski)
Il mio Twitter

Ma come è possibile che la sinistra italiana sogni l'arrivo di Luca Cordero di Montezemolo, frutto di nepotismo e rappresentante della razza padrona?
Possibile che i comunisti non abbiano nulla di meglio da proporre in chiave antiberlusconiana?
Sembrate i contadinotti che la Domenica al bar del paese, dopo un paio di calici di troppo, si prendevano a pugni dopo aver discusso su chi aveva il padrone più ricco.
(G. D'Annunzio)

(G. D'Annunzio)

Si dice il corrotto ma non il corruttore