Pagina 5 di 14 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 132
  1. #41
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    15 May 2011
    Messaggi
    11,566
     Likes dati
    4
     Like avuti
    695
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Se Pisapia non ce la facesse...

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Proviamo a pensare per un attimo alla vittoria della Moratti...

    Cosa resterebbe di questa sinistra "moderata" che da 15 giorni vive di luce riflessa illuminata dal bagliore di Pisapia?

    Dopo averle sparate grosse ed essersi esaltati quali altre frecce spuntate resterebbero per riproporsi nell'agone politico?

    Berzani, per esempio... ciccate le " primarie", fatto buon viso a cattiva sorte, illusosi di sfangarla... cosa gli resterebbe?

    Compagni, la sconfitta della Moratti sarebbe un duro colpo per il vostro odiato Berlusconi, mentre la sconfitta di Pisapia sarebbe per voi un dramma


    ...la tua tesi è alquanto sconclusionata...BERLUSKONI rappresenta un partito che è al governo....la Moratti deve vincere...Pisapia non ha nulla da perdere...il dramma non è per chi perde...lo era per il passaggio della Moratti al primo turno...questo non è avvenuto..e i PIDIELLINI gli tremano il culo, se dovessero andarsene da Palazzo Marino.......e non credo nemmeno nel duro colpo per il nostro odiato Berluskoni,in caso di sconfitta!!!!...lui (SILVIO)digerisce e archivia immediatamente tutto....e non aspetta altro che passi del tempo per rigirarsi la frittata...naturalmente a suo favore..sporco favore.....PDL fate pena!!!...con Milano....ciao

  2. #42
    acquenere
    Data Registrazione
    17 Oct 2010
    Località
    Ragnarok
    Messaggi
    18,092
     Likes dati
    5,927
     Like avuti
    5,649
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Se Pisapia non ce la facesse...

    Citazione Originariamente Scritto da benjamin_linus Visualizza Messaggio
    Non hai capito una beata mazza: io sostengo che Montezemolo andrà a schierarsi contro la sinistra.
    Ossia, prenderà il posto che oggi occupa berlusconi come rappresentante dell'area moderata.
    A maggior ragione se oltre che Pisapia, vincerà anche De Magistris.
    Non penso che un imprenditore con scheletri nell'armadio come Montezemolo rifaccia l'errore di Silvio di entrare in politica alternativamente alla sinistra.

  3. #43
    Vecchio bilioso
    Data Registrazione
    23 Oct 2009
    Messaggi
    4,193
     Likes dati
    21
     Like avuti
    71
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Se Pisapia non ce la facesse...

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Proviamo a pensare per un attimo alla vittoria della Moratti...

    Cosa resterebbe di questa sinistra "moderata" che da 15 giorni vive di luce riflessa illuminata dal bagliore di Pisapia?

    Dopo averle sparate grosse ed essersi esaltati quali altre frecce spuntate resterebbero per riproporsi nell'agone politico?

    Berzani, per esempio... ciccate le " primarie", fatto buon viso a cattiva sorte, illusosi di sfangarla... cosa gli resterebbe?

    Compagni, la sconfitta della Moratti sarebbe un duro colpo per il vostro odiato Berlusconi, mentre la sconfitta di Pisapia sarebbe per voi un dramma
    proponi significati con un'ottica profondamente distorta.

    Un ballottaggio è la sfida tra due personalità, soprattutto.... Quello che da il senso, e sicuramente influenza anche il ballottaggio, è assolutamente il voto ai Partiti e alle coalizioni.

    In questo senso, comunque vadano a finire i ballottaggi, una cosa è stata svelata... la favola della "maggioranza degli italiani"... la maggioranza degli italiani non sopporta più le fregnacce della propaganda leghista e del comitato d'affari messo in piedi da Berlusconi.
    Anagramma di Mariastella Gelmini:
    La galleria mi smentì (S. Bartezzaghi)

    _

  4. #44

    Data Registrazione
    18 Mar 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,177
     Likes dati
    37
     Like avuti
    49
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Se Pisapia non ce la facesse...

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Proviamo a pensare per un attimo alla vittoria della Moratti...

    Cosa resterebbe di questa sinistra "moderata" che da 15 giorni vive di luce riflessa illuminata dal bagliore di Pisapia?

    Dopo averle sparate grosse ed essersi esaltati quali altre frecce spuntate resterebbero per riproporsi nell'agone politico?

    Berzani, per esempio... ciccate le " primarie", fatto buon viso a cattiva sorte, illusosi di sfangarla... cosa gli resterebbe?

    Compagni, la sconfitta della Moratti sarebbe un duro colpo per il vostro odiato Berlusconi, mentre la sconfitta di Pisapia sarebbe per voi un dramma
    E' un tracollo per il suo partito chiunque dei due perda.
    La sinistra, come hai fatto bene a precisare, si sta rotolando nel tepore di questa semi-vittoria al primo turno, ma la destra, in quel tepore, c'era da ben prima perchè erano convinti di vincere.

    Senza contare che se la sinistra è un ammasso di persone senza un vero leader, alla destra ormai non è rimasto molto di meglio: la Lega ha alzato la testa e questa storia del dislocamento dei ministeri per Mr B. è un pò un colpo sotto la cintola (basta pensare alla ovvia reazione di Alemanno o della Polverini, che ovviamente vogliono tenere i centri del potere nel loro territorio!).

    Insomma, la situazione è così precaria per ambedue i maggiori partiti che nessuno si può permettere di dormire sonni tranquilli.
    Personalmente se la vittoria di donna Letizia o di Pisapia significasse l'autoimplosione del partito avversario vorrei che vincessero tutti e due.
    Ultima modifica di Martyinthesky; 27-05-11 alle 09:22
    brotip #1058 open your mind before you open your mouth

  5. #45
    Forumista storico
    Data Registrazione
    24 Aug 2010
    Località
    Bellagio-lago di Como
    Messaggi
    44,412
     Likes dati
    5,286
     Like avuti
    16,464
    Mentioned
    676 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Rif: Se Pisapia non ce la facesse...

    Attenzione!
    qui a Milano c'è aria diversa rispetto a 15 gg fa!
    E' bastato sventolare sotto gli occhi dei milanesi il programma pisapia !

    Pisapia è servito a mandar un messaggio al signor berlusconi !
    E' ora dell'attaccco concentrico!

    "Hai fatto piazza pulita nel partito , hai una maggioranza qualificata , iniziamo a cambiare questo paese .
    Sei lì per questo !
    ncav:ncav:ncav:

    Sbaraglia tutti !
    DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO

    L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

  6. #46

    Data Registrazione
    18 Mar 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,177
     Likes dati
    37
     Like avuti
    49
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Se Pisapia non ce la facesse...

    Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    Attenzione!
    qui a Milano c'è aria diversa rispetto a 15 gg fa!
    E' bastato sventolare sotto gli occhi dei milanesi il programma pisapia !

    Pisapia è servito a mandar un messaggio al signor berlusconi !
    E' ora dell'attaccco concentrico!

    "Hai fatto piazza pulita nel partito , hai una maggioranza qualificata , iniziamo a cambiare questo paese .
    Sei lì per questo !
    ncav:ncav:ncav:

    Sbaraglia tutti !
    Se anche fosse, spero proprio che non siano state parole del tipo "Zingaropoli", "Stalingrado", "Moschee ovunque", "Droga come se piovesse" a far cambiare loro idea.
    Sennò poveri milanesi, che gli hanno fatto?
    brotip #1058 open your mind before you open your mouth

  7. #47
    Bacchettona del forum
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    69,774
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Rif: Se Pisapia non ce la facesse...

    Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    Attenzione!
    qui a Milano c'è aria diversa rispetto a 15 gg fa!
    E' bastato sventolare sotto gli occhi dei milanesi il programma pisapia !

    Pisapia è servito a mandar un messaggio al signor berlusconi !
    E' ora dell'attaccco concentrico!

    "Hai fatto piazza pulita nel partito , hai una maggioranza qualificata , iniziamo a cambiare questo paese .
    Sei lì per questo !
    ncav:ncav:ncav:

    Sbaraglia tutti !
    Effettivamente dopo 3 anni di governo uno si aspetterebbe che si iniziasse a fare qualcosa. :giagia:

    Peccato che a crederci siate rimasti in pochi.

    Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

    Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

    {;,;}

  8. #48
    Vecchio bilioso
    Data Registrazione
    23 Oct 2009
    Messaggi
    4,193
     Likes dati
    21
     Like avuti
    71
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Se Pisapia non ce la facesse...

    Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Effettivamente dopo 3 anni di governo uno si aspetterebbe che si iniziasse a fare qualcosa. :giagia:

    Peccato che a crederci siate rimasti in pochi.
    adesso lo sa anche Obama qual è il problema degli italiani... certo non quello che gli ha tradotto l'interprete.
    Ultima modifica di grefojet; 27-05-11 alle 09:36
    Anagramma di Mariastella Gelmini:
    La galleria mi smentì (S. Bartezzaghi)

    _

  9. #49
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    15 May 2011
    Messaggi
    11,566
     Likes dati
    4
     Like avuti
    695
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Se Pisapia non ce la facesse...

    Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Effettivamente dopo 3 anni di governo uno si aspetterebbe che si iniziasse a fare qualcosa. :giagia:

    Peccato che a crederci siate rimasti in pochi.


    ......credo che come tutte le colpe "esportabili" di questo governo di sfaticati..ci sia una colossale presa per il culo per coloro che non si sentono rappresentati e sono sfiduciati dal comportamento statico...e nello stallo operativo propositivo di un programma governativo che NON ESISTE NON C'è...... e che realisticamente vergognosamente non accetta nessuna critica..ma anzi rilancia accuse a 360°.....Milano non è l'italia...L'ITALIA non è MILANO...ciao

  10. #50
    Il fustigatore.
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Località
    dal Manzanarre al Reno, dall'Alpi alle Piramidi!!
    Messaggi
    7,869
     Likes dati
    1,202
     Like avuti
    1,162
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Se Pisapia non ce la facesse...

    Se non ce la facesse? Seppuku generale nelle fila della sinistra! Così il kavaliere dopo potrebbe fare la conta di quanti kominusti in meno ci sarebbero.
    Ahi serva Italia di dolore ostello,
    nave sanza nocchiero in gran tempesta
    non donna di provincia ma bordello!
    Dante Alighieri Divina Commedia Purgatorio canto VI° anno 1304!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 
Pagina 5 di 14 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Se la Lega facesse silenzio...
    Di Simone.org nel forum Socialismo Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 23-10-11, 22:10
  2. Se la Lega facesse silenzio...
    Di Simone.org nel forum MoVimento 5 Stelle
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-10-11, 15:37
  3. Se Lo Stivale Non Glie La Facesse...
    Di Ulrich Realist nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-01-09, 23:24
  4. Se Lo Stivale Non Glie La Facesse …..
    Di Ulrich Realist nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-06-08, 11:07
  5. Manifesto che vorrei il PS facesse...
    Di John Galt nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 16-01-08, 21:20

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito