...la tua tesi è alquanto sconclusionata...BERLUSKONI rappresenta un partito che è al governo....la Moratti deve vincere...Pisapia non ha nulla da perdere...il dramma non è per chi perde...lo era per il passaggio della Moratti al primo turno...questo non è avvenuto..e i PIDIELLINI gli tremano il culo, se dovessero andarsene da Palazzo Marino.......e non credo nemmeno nel duro colpo per il nostro odiato Berluskoni,in caso di sconfitta!!!!...lui (SILVIO)digerisce e archivia immediatamente tutto....e non aspetta altro che passi del tempo per rigirarsi la frittata...naturalmente a suo favore..sporco favore.....PDL fate pena!!!...con Milano....ciao





Rispondi Citando
ncav:
