.
.
Secondo voi, quella foto è stata scattata davanti casa di De Corato?


.
.
Secondo voi, quella foto è stata scattata davanti casa di De Corato?
Ultima modifica di Zdenek; 31-05-11 alle 13:04
Niente reputazioni ma opere di bene. Grazie.
Che tristezza dev'essere ricevere un "ILike" da un cretino.
-
Cinguetto QUI