con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Una bellissima Tom Spanu Made in Sardinia, in erica arborea squisitamente sarda e non importata.
E una Stanwell, dignitosa, ma niente a paragone con la TS.
anche tu pipaiolo? io ci ho provato, e il sapore e il profumo ancora mi piacciono, ma non mi ci vedo con i jeans e la maglietta a fumare la pipa, mi sento troppo paraculo.
anche tu pipaiolo? io ci ho provato, e il sapore e il profumo ancora mi piacciono, ma non mi ci vedo con i jeans e la maglietta a fumare la pipa, mi sento troppo paraculo.
Che male c'è? Io generalmente giro in camicia e jeans. onf:
non fumo ma l'ho sempre trovato un oggetto che ha il suo perché. E l'indumentario si può anche cambiare eventualmente.
Ultima modifica di José Frasquelo; 27-05-11 alle 12:26
che c'entra? mica Rexal si fuma la pipa di Aragorn in giro in armatura e mantello.
Che male c'è? Io generalmente giro in camicia e jeans. onf:
Non c'è nessun male, ovviamente, è una mia fisima, perché sono un maniaco ossessivo dallo stile molto casual, e la T-shirt dei Beach Boys che uso per andare al mare secondo me non si intona colla pipa. E siccome la pipa è attrezzo da tempo libero...