Riferimento: Ci speravo...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Templares
Novis stiamo riflettendo sulla struttura dei forum Politici, non solo su Lega Nord.
Comunque non abbiamo ancora deciso nulla, questo ci tengo a precisarlo.
OK, non discuto.
Volevo solo aggiungere che attualmente tutti i forum cd ufficiali della Lega applicano dei filtri alle iscrizioni e persino alla visione delle discussioni...http://www.finanzaonline.com/forum/i...milies/cry.gif
Intervengo per dire che abbiamo rinominato il forum, spostadolo nella sezione Movimenti politici.
I leghisti avranno in ogni caso il loro luogo d'incontro su queste pagine.
Beh la Lega Nord è un partito politico oltretutto di primo piano, non un movimento politico....perciò davvero non capisco la vostra decisione.
Effettivamente le rivendicazioni dei leghisti non sono infondate...
Citazione:
UgoDePayens
Effettivamente le rivendicazioni dei leghisti non sono infondate...
Stiamo tutt'ora studiando una soluzione. Io credo che, la scelta giusta potrebbe essere quella di utilizzare il sistema della vecchia Pol.
Popolo della Libertà e Partito Democratico come forum unici nel genere.
Citazione:
Templares
Stiamo tutt'ora studiando una soluzione. Io credo che, la scelta giusta potrebbe essere quella di utilizzare il sistema della vecchia Pol.
Popolo della Libertà e Partito Democratico come forum unici nel genere.
Il problema è che la moderazione di Padanai! si è arrogata unilteralmente una posizione antileghista. Per carità, legittima e non infondata, ma un po' di "equilibrio", anche perchè tanti altri sono rimasti leghisti nonostante tutto, non guasterebbe.
Citazione:
novis
Nel forum MGP, qualsiasi iscritto alla rete forumfree può visionare tutte le discussioni, eccetto quelle dell'"area riservata".
Eccoci anche qui.
Un saluto leghista a tutti e buona Padania! :cool:
carlomartello
Io ripropongo di rimettere questo forum come Lega Nord, considerato che adesso hanno aperto anche Sinistra e Libertà, dopo una proposta degli utenti.
Non è sostitutivo di Padania ma solamente complementare.
Ci sono e saranno tutti i forum sui partiti, non può mancare quello della Lega
Citazione:
Newborn
Io ripropongo di rimettere questo forum come Lega Nord, considerato che adesso hanno aperto anche Sinistra e Libertà, dopo una proposta degli utenti.
Non è sostitutivo di Padania ma solamente complementare.
Ci sono e saranno tutti i forum sui partiti, non può mancare quello della Lega
Io, invece, mi oppongo: che questa Lega ambigua e negatrice di se stessa cominci ad essere trattata - anche formalmente - esattamente come merita, cioè nè carne nè pesce :p