...oltre a Padania uno spazio dedicato ai soli iscritti e simpatizzanti della Lega Nord...ne son felicissimo

...oltre a Padania uno spazio dedicato ai soli iscritti e simpatizzanti della Lega Nord...ne son felicissimo
"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

anzi mi offro alla Moderazione, anche solo momentaneamente
"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

Bene, mi fa piacere che questo forum inizi da subito.

Un saluto a voi. Saluti Etnonazionalisti, naturalmente

Cosa c'entri l'etnonazionalismo con la Lega Nord è veramente un mistero.
Mistero buffo, s'intende.
Quando riacquisterete il 'marchio' dal signor Berlusconi potrete parlare,attualmente se insistete a farlo potete parlare solo da buffoni.

Beh io sono contenta dell'apertura anche di questo forum oltre a Padania, perchè era una cosa che si richiedeva da tempo...per una questione di chiarezza.
Ovviamente spero che i frequentanti ci possano spiegare in modo dettagliato alcune cosette circa la politica della Lega eh, e lo dico da elettrice fino ad adesso leghista, ma che si sarebbe anche rotta le balle di certe giravolte![]()

Ci tengo a dire che stiamo riflettendo su questo forum.
Nota: viste alcune firme "eccessive" abbiamo deciso di "disabilitarle di default".

Non capisco perchè tutti i partiti politici possano avere il loro forum ,e la Lega Nord no, in tutta sincerità.