Rif: Previsione ballottaggi ...
Citazione:
Originariamente Scritto da
markk
ho parlato di dissedenza con la dirigenza del pd, ossia con bersani, che non mi sisulta appoggi lettieri. Il pd napoletano, o una parte di esso, non so cosa sita fadendo, ma se dà indicazioni di voto a favore di lettieri non lo fa certo con l'assenso di bersani.
la posizione del PD napoletano è questa:
http://www.pdnapoli.it/
se si dovesse verificare quel che dice Stefaboy saremmo nella condizione di violazione palese delle norme statutarie... perché in questo caso non si può parlare di diritto di opinione.
Citazione:
Garat
Magari mi è sfuggito qualcosa, ma da quanto ne so in regioni come Lombardia, veneto e Piemonte (salvo quella cretina del PdL che s'è fatta arrestare per casini in materia di sanità) il governo del CDX è abbastanza saldo.
Mi sai dire qualcosa di più preciso?
...
Il Piemonte sta saltando e gli ultimi arresti in ambito dell'assessorato alla sanità accelereranno la botta ancor prima che si arrivi al dunque sulla vicenda firme false...
Anche la Lombardia ha l'incubo firme false... e questo a livello delle regioni...
Ma a livello delle giunte comunali e provinciali la spaccatura... quando non già la divisione conclamata proprio da queste elezioni... tra PDL e Lega è un fatto sotto gli occhi di tutti, qui.
Citazione:
ULTIMA LEGIONE
Credo anche io che a Napoli il PD preferisca perdere che veder vincere De Magistris, ma mi sa che resterà deluso.
Dopo quello che è successo in questi anni la gente voterà contro tutto quello che diranno quelli del pd...
Citazione:
grefojet
Anche la Lombardia ha l'incubo firme false... e questo a livello delle regioni...
Cosa da non sottovalutare , perchè è palese che le firme siano false , bisogna vedere cosa può succedere nel concreto .
Vi immaginate andare al voto per la regione in questa situazione per il CDX ?
Citazione:
markk
ho parlato di dissedenza con la dirigenza del pd, ossia con bersani, che non mi sisulta appoggi lettieri. Il pd napoletano, o una parte di esso, non so cosa sita fadendo, ma se dà indicazioni di voto a favore di lettieri non lo fa certo con l'assenso di bersani.
eh ma per eleggere il sindaco contano più gli esponenti locali del segretario nazionale.
Bah, la storia delle firme false va avanti da anni, ormai. Oltretutto dopo aver eletto Formigoni per 3 volter di seguito con un mandato rinnovabile solo una volta non so se i lombardi ci si farebbero troppi problemi.
Citazione:
grefojet
la posizione del PD napoletano è questa:
PD - Coordinamento provinciale di Napoli
se si dovesse verificare quel che dice Stefaboy saremmo nella condizione di violazione palese delle norme statutarie... perché in questo caso non si può parlare di diritto di opinione.
il pd cittadino deve obbligatoriamente seguire la linea del segretario nazionale.
E' all'atto pratico che diversi membri del pd sezione di Napoli stanno invitando il loro elettorato all'astensione.
E quando parlo di elettorato, parlo di nomi e cognomi, perché con la miriade di candidati che ci sono stati al primo turno, sono in grado di arrivare a conoscere nome e cognome delle persone che hanno votato per loro al primo turno.
Citazione:
stefaboy
il pd cittadino deve obbligatoriamente seguire la linea del segretario nazionale.
E' all'atto pratico che diversi membri del pd sezione di Napoli stanno invitando il loro elettorato all'astensione.
E quando parlo di elettorato, parlo di nomi e cognomi, perché con la miriade di candidati che ci sono stati al primo turno, sono in grado di arrivare a conoscere nome e cognome delle persone che hanno votato per loro al primo turno.
Stefo, continuo a chiederti un link giornalistico e sopratutto di fare nomi e cognomi, ora. L'accusa che fai è gravissima, roba che creerebbe uno scandalo nazionale, te ne rendi conto?
....previsioni buie buie....ma C.O.C. :giagia:
Citazione:
Garat
Bah, la storia delle firme false va avanti da anni, ormai. Oltretutto dopo aver eletto Formigoni per 3 volter di seguito con un mandato rinnovabile solo una volta non so se i lombardi ci si farebbero troppi problemi.
Formigoni vuole partecipare alle primarie del cdx ...
Per dirti , tutti scalpitano per la successione .