Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33
    Forumista senior
     Likes dati
    63
     Like avuti
    331
    Mentioned
    47 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Exclamation In un nuovo libro vengono citate più volte mie frasi tratte da STORMFRONT Italia!!!

Incredibile eppure vero, noi di Stormfront stiamo diventando proprio famosi ; l’ho scoperto ieri sabato 7 novembre quasi per caso e con mia grande sorpresa…Ormai - oltre che su internet e sui giornali - ci nominano pure sui libri , che strana sensazione...Non so cosa pensare , se essere preoccupato oppure contento.
    Vi faccio una accurata recensione del libro che ho comprato e letto quasi tutto in un giorno solo...Si tratta di questo (appena uscito , proprio a novembre) :

Giovanni Fasanella - Antonella Grippo , L'orda nera , Bur, Milano 2009.

Andiamo con ordine, vi racconto come è accaduto e vi trascrivo poi le frasi essenziali commentandole.
    Mi trovavo a Bologna, dove mi ero recato per una fiera del disco (PalaNord , Via Stalingrado 81), e stavo sfogliando dei libri in una sorta di mercatino molto interessante e fornito (vari espositori vendevano sia libri nuovi che usati e di antiquariato) vicino alla stazione dei treni ; fra i tanti che ho preso in mano e guardato, ad un certo punto ho notato questo "L'orda nera" e leggendolo un po’ qua e là dopo averlo preso in mano mi é caduto l’occhio su una lunga citazione sulla questione etno-razziale…Spiegava il fatto che la separazione razziale sarebbe l’unico modo per pacificare i rapporti umani ed evitare l’incipiente guerra razziale planetaria che altrimenti é destinata a scoppiare prima o poi…
    Subito ho riconosciuto il mio stile e alla fine ho esclamato : ma questa l’ho scritta proprio io!!!! Ed infatti sono stato citato proprio io, anche se non viene menzionato esplicitamente il mio nickname ; sono stato citato come esempio di “giovane suprematista bianco neonazista” (sic!!) che fa propaganda razzista sul web e sul forum giovani.it, ah,ah!!!!
    Il nostro forum italiano di Stormfront viene citato 3 volte in tutto (la prima a proposito dei 99 Fosse, poi del White Pride negli Usa, infine sulla cospirazione ebraica per far mescolare le razze e sulla differenza fra sano razzismo ed odio razziale) , sempre con mie frasi riportate (la prima già nominata molto lunga , poi altre più brevi) che sono state prese direttamente dal mio 3d “Stormfront Italia e White Pride” ed altri…
    Perfino quando viene riassunto in breve il pensiero di David Duke, gli autori non hanno fatto che scopiazzare in sintesi e pure male quanto ho scritto io su di lui!!
    Le uniche parti decenti stanno proprio nelle citazioni che almeno sono riportate esattamente e non in maniera distorta, perché per il resto il WP viene criminalizzato con la solita marea di menzogne (gli incappucciati linciatori di negri del KKK ed i vari suprematisti che a loro dire vorrebbero sterminare tutti i diversi per razza , idee , ecc.) tipiche di questi pseudo-giornalisti ufficiali al soldo del sistema mondialista…Adirittura non hanno capito che Stormfront é solo un forum, pensano che sia un movimento politico (traviati dall’intervista a Don Black fatta da “La Repubblica”)!!
    Comunque ho deciso di comprare il libro perché ero curioso di leggerlo, solo per questo…Avrei fatto meglio a non comprarlo per risparmiare soldi, dato che é la solida raccolta di dati basata su fonti di seconda se non terza mano riciclate pure male, ma non ho resistito per il solo fatto che venivamo citati…
    Alla donna da cui l’ho preso, che mi avrà pure scambiato per un pazzo esaltato, ho infatti detto fissandola con aria sorpresa e ridendo : “ma in questo libro hanno riportato alcune mie frasi!!” e poi dopo un po’ : “guardi, è fortunata, lo compro solo perché sono stato citato e mi ha incuriosito!”.
    Dopo che me ne sono andato via, ho notato che ha mostrato un'altra copia del libro ad un’altra donna che era con lei e l’hanno guardato insieme!! Chissà come avranno commentato, ah,ah!!
    Comunque ora vi riporto qui le parti di questo libro che ci riguardano più direttamente…Gli autori hanno citato parti di alcuni miei post qui presenti , ai quali rimando per chiarire meglio le idee ai visitatori :

STORMFRONT ITALIA e WHITE PRIDE
    STORMFRONT ITALIA e WHITE PRIDE - Stormfront
    MASS-MEDIA ZOG-CONTROLLATI ovunque!!
    http://www.stormfront.org/forum/showthread.php?t=545200
    Differenza tra Razzismo e Razzialismo - Stormfront
    Differenza tra Razzismo e Razzialismo - Stormfront
    Guerra Razziale: il futuro del mondo? - Giovani.it - Forum
    Guerra Razziale: il futuro del mondo? - Giovani.it - Forum

Ecco che ho trascritto di mio pugno le parti essenziali del libro in questione.
    A p. 154 si cita Stormfront a proposito del caso dei 99 Fosse che tanto clamore ha suscitato sui giornali ed in tv per qualche giorno ; si sono limitati a scopiazzare quanto aveva scritto il solito Marco Pasqua di “La Repubblica” , che ci ha attaccati anche sulle “barzellette antisemite” , su Obama e l’ultima volta sul KKK italiano senza però nominarci). Infatti hanno scritto :

“Il gruppo dei 99 Fosse (…) raccoglie numerosi ammiratori nella sezione italiana del forum neonazista Stormfront” , ecc.

E già qui la prima inesattezza se non falsità. Infatti Stormfront NON è un forum neonazista. Inoltre , a parte che molti forumisti neppure li avevano mai sentiti nominare, abbiamo subito precisato che si trattava di canzoni da non prendere sul serio, fatte apposta per far ridere anche se obiettivamente di cattivo gusto. I testi e le canzoni erano parodie in versione nazi-idiota di brani famosi della musica italiana…Seppur macabre e a tratti volgari, risultavano comunque divertenti; un po’ di senso dell’umorismo su…Chissà quanti ebrei hanno riso ascoltandole, dato che loro stessi hanno notoriamente uno spiccato sentimento umoristico e perfino autocritico (le barzellette antisemite ad es. sono loro invenzione), non facciano poi i moralisti…Da qui a dire che siamo fans dei 99 Fosse (che poi , a quanto pare , è un tizio solo che canta e suona la chitarra)…Ma continuiamo.
    A p. 194-195 (capitolo finale intitolato “Verso la guerra razziale planetaria. Le forze e gli obiettivi dell’internazionale nera”) gli autori scrivono :

“Una guerra razziale che non è il frutto delle farneticazioni di pochi maître à penser, ma che è auspicata ed amplificata sempre più a livello di massa anche attraverso internet (per esempio su www.forum.giovani.it) da giovani suprematisti bianchi neonazisti. Che scrivono, senza alcun pudore, proclami come questi :

L'appartenenza etno-razziale é il legame più forte che c'è spontaneamente fra gli esseri umani , perché sono il sangue e l'origine oltre allo spirito e ad una simile visione del mondo ad unire le persone fra di loro.
    Ad essere contro natura é la società multirazziale odierna che costringe all'integrazione forzata , portando necessariamente allo stato di polizia e al totalitarismo liberticida oltre che ad un sistema fondato sull'omologazione delle differenze. (…) L'odio razziale é un prodotto dell'antirazzismo e dell'imposizione della società multirazziale.
    L'unica soluzione per garantire un ordine più o meno pacificato sarebbe optare per la difesa di un mondo plurale e diversificato fondato sulla separazione etno-razziale.
    Altrimenti di questo passo , piaccia o non piaccia , si andrà dritti alla guerra razziale e di tutti contro tutti. Come B. Klassen , D. Lane , J. Raspail , G. Faye , F.G. Freda , S. Lorenzoni , ecc. hanno profeticamente ipotizzato già da molto tempo.

Guerra inevitabile dunque, come sosteneva con largo anticipo Freda nel manifesto del suo disciolto Fronte nazionale (…) Quello che ormai si teorizza sempre più apertamente è infatti una «guerra civile etnica», in quanto combattuta da cittadini di uno stesso Paese su base razziale, ma su scala planetaria.”

Commento mio : la citazione é esatta e confermo tutto. L'ho riconosciuta come mia appena letta la prima fase. Dovrebbe far riflettere tutti quanti. Ciò che é subdolo é il commento degli autori che cercano di interpretare in maniera scorretta il senso originario del mio pensiero espresso nel brano riportato.
    Infatti ho appunto spiegato che per impedire la guerra razziale occorrerebbe scegliere la via della pacifica separazione razziale!! Mica ho detto che voglio la guerra razziale!! No , l'esatto contrario!! Divertente il "senza alcun pudore" (sic!!)...Ma cosa ho scritto di male?!
    Da parte mia ho denunciato il pericolo di questa eventualità che ormai è sempre più probabile , e per colpa dei mondialisti stessi , proprio per far capire che il separatismo sarebbe la soluzione migliore. Andiamo oltre.
    A p. 209-210-211 scrivono :

“Soprattutto dopo l’elezione di un presidente di colore alla Casa Bianca, anche in America il razzismo fa adepti. In nome del white pride , dell’orgoglio bianco , o del white power , del potere bianco. (…) I razzisti antimondialisti e propugnatori della guerra etnica (…) fermamente convinti dell’esistenza di un progetto di mescolamento razziale, ordito dalla solita lobby ebraica in quanto, come si legge sul sito italiano dell’organizzazione razzista americana Stormfront,

i bianchi sono il maggiore ostacolo all’instaurazione del dispotismo giudaico mondiale , c’è dietro un progetto di genocidio travestito da umanitarismo e benevolo antirazzismo.

La tesi del white pride, sia europeo che americano, individua proprio nel mondialismo uno dei principali strumenti per lo «snaturamento della composizione biologica delle nazioni europee e degli Usa. ».”

In pratica, queste sono altre mie frasi citate esattamente , parole testuali che confermo. Poi proseguono parlando di Duke e riferendo ancora una volta le mie parole secondo cui il separatismo razziale sarebbe ben diverso dal suprematismo razziale. Giusto anche questo. Peccato che dopo continuano con la stessa tiritera…Una grandissima scemenza è la seguente frase :

“Negli Stati Uniti (…) gli estremisti bianchi (…) sono divisi in tre gruppi principali, il vecchio Ku Klux Klan, l’American Nazi Party e Stormfront. Dei tre tronconi del potere bianco, il più forte è Stormfront , ossia Fronte della Tempesta.”

Ma per favore!! Non hanno capito che Stormfront é solo un forum che riunisce gli identitari bianchi, pensano che sia nato come un movimento autonomo che poi nel 1995 aprì un forum con Don Black…No!! Poi il vecchio Ku Klux Klan ormai non esiste più, si è frazionato, idem l’American Nazi Party (movimenti che non contano più nulla). Il White Pride serio è oggi principalmente rappresentato dal movimento E.U.R.O. (EUROPEAN-AMERICAN UNITY AND RIGHTS ORGANIZATION) fondato e diretto da David Duke , e varie altre anime (ad es. il gruppo legato alla rivista di scienza razziale Amren di Jared Taylor , gli ex-National Alliance di William Pierce che si sono scissi dopo la sua morte ed hanno formato National Vanguard , ecc.).
    Quindi quella sopra é una frase senza alcun senso che denota scarsa conoscenza dell’argomento trattato e desiderio di disinformare. L’ultima citazione sul nostro forum c’è poco dopo sempre a p. 211 dove si scrive che :

“Sulla pagina web italiana di Stormfront (www.stormfront.org) appare una poco credibile presa di distanza da razzismo e nazismo : i militanti si definiscono piuttosto «separatisti bianchi» e ci tengono a scindere il loro «sano razzismo dall’odio razziale male inteso». Riuscire a cogliere la differenza fra l’uno e l’altro è un’impresa piuttosto ardua.”

Un’altra mia citazione, come vedete…Infatti ho più volte spiegato che siamo per il separatismo bianco.
    Ah , beh : almeno questo é vero ed hanno avuto l’onestà intellettuale di precisarlo…Solo che continuano comunque a ritenerci potenzialmente dei “violenti neonazisti e suprematisti” come dimostra il dubbio espresso con un certo sarcasmo.
    E subito infatti attaccano elencando presunti atti di violenza contro persone di colore compiuto in Europa e negli Usa!! Come se noi centrassimo qualcosa…Non siamo neppure militanti, ma semplici forumisti!!
    Nello stesso capitolo finale parlano dei presunti attentati terroristici provati contro Obama (che poi erano una farsa montata dai media dato che i due ragazzi “suprematisti bianchi neonazisti” erano in realtà membri della comunità ebraica, come si è scoperto!!) , dei “The Turner Diaries” di William Pierce, citano frasi di Freda, di Faye e di Valli e Gozzoli della rivista “L’Uomo Libero”, ecc.
    In sostanza il libro sarebbe da evitare per le troppe inesattezza che contiene a livello di notizie, per il tono irritante pieno di pregiudizi ideologici con cui é stato scritto e molto altro : si inizia citando G. Fini come un esempio positivo di destra moderata e democratica che ha avuto il coraggio di dare una svolta , a cui invece si contrappone la parte estremista contraria ad AN e al PDL che lo contesta.
    Nel corso del libro si mescola di tutto e di più nell’esposizione : si va da Gentilini , Borghezio e dalla Lega Nord a Saya e alla Guardia Nazionale , si citano con allarmismo le ronde , si espongono con le solite bugie fatti di cronaca di presunta violenza neonazifascista/xenofoba/omofoba/razzista (tipo l’omicidio a Verona di Nicola Tomassoli , che non c’entra niente con il movente politico né tantomeno razziale) fino all’analisi dell’area di destra radicale , degli ultras da stadio , del "White Power Rock" , del "British National Party" di Griffin , di Haider , di Arkan e di Milosevic , di "Casa Pound" , di Fiore e "Forza Nuova" , delle "Edizioni di Ar" (un capitolo intero dedicato ad esse e al "Fronte Nazionale" di Freda) , e dei pensatori che come appunto Franco Freda , Guillaume Faye , William Pierce hanno ipotizzato la guerra razziale come reazione alla società multirazziale e così via. Tutto fa brodo. Un gran minestrone in definitiva e pure indigesto , poiché a quelle cose ci può credere solo chi non è ben informato; ma tanto a loro che importa della verità , basta criminalizzare chi la pensa diversamente e fare scoop per vendere più copie , eh?
    Qui comunque trovate informazioni sul libro con l’immagine della copertina :

RIZZOLI - L' Orda nera
    CSBNO - Consorzio Bibliotecario NordOvest :: View.DocDetail

Comunque ormai l’ho comprato e già letto quasi tutto ; in fin dei conti, resta almeno la soddisfazione di essere diventati famosi
    La prossima volta però potrebbero anche citarmi espressamente per ringraziarmi
    Spero di aver fatto una recensione chiara ed esauriente. A voi i commenti e le considerazioni…
    Ai visitatori di “Stormfront Italia” , piuttosto che leggere libri approssimativi e poco attendibili come questo “l’Orda Nera” , consiglio ancora di leggere qui per chiarirsi le idee :

STORMFRONT ITALIA e WHITE PRIDE
    STORMFRONT ITALIA e WHITE PRIDE - Stormfront

14 Words! – Holuxar
    Ultima modifica di Holuxar; 08-11-09 alle 20:29
    ADDIO GIUSEPPE, amico mio, sono LUCA e nel mio CUORE sarai sempre PRESENTE!
    «Réquiem aetérnam dona ei, Dómine, et lux perpétua lúceat ei. Requiéscat in pace. Amen.»

SURSUM CORDA - HABEMUS AD DOMINUM!!! A.M.D.G.!!!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: In un nuovo libro vengono citate più volte mie frasi tratte da STORMFRONT Italia

FINO ALLA VITTORIA!
    .

Bello e dannato
     Likes dati
    2,606
     Like avuti
    4,809
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Rif: In un nuovo libro vengono citate più volte mie frasi tratte da STORMFRONT Italia

Grande Holux!
    L'arte di essere P.A.

Final Yuga ◒ ◐ ◑ ◓
     Likes dati
    28
     Like avuti
    133
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

scherzi a parte c'è da chiedersi cosa potrebbero mai scrivere gli intellettuali rossi riguardo la "galassia neofascista italiana" se fossero privati dell'accesso a blog, forum, internet in generale
    probabilmente sarebbero costretti a infiltrarsi nei movimenti a loro rischio e pericolo
    «Puoi togliere il selvaggio dalla foresta, ma non puoi togliere la foresta dal selvaggio.»
    Paolo Sizzi

Forumista senior
     Likes dati
    12
     Like avuti
    47
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Occhio che oltre alle tue parole un giorno non citino anche il tuo nome e generalità (in qualche modo).

just in case.

.
     Likes dati
    1,827
     Like avuti
    4,712
    Mentioned
    28 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Tra l'altro il pensiero che hai espresso in quel discorso che è stato citato nel libro è largamente condivisibile e oltretutto pacato.

Avrebbero dovuto citare Enea* se volevano paventare il pericolo razzista incombente. :sofico:

*senza malizia eh :gluglu:

Forumista
     Likes dati
    1,135
     Like avuti
    103
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Vogliamo Holuxar idolo delle ragazzine!

Cancellato
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Io ho avuto l'onore una volta di essere citato
    da Panorama hefico:

Cancellato
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mc Queen Visualizza Messaggio
    Occhio che oltre alle tue parole un giorno non citino anche il tuo nome e generalità (in qualche modo).

just in case.
    Quello non possono farlo.
    Internet funziona così
    PC di casa > numeroip = associato a una linea telefonica> altri pc(ovvero internet..)
    Ergo chi conosce il tuo nome è solo e unicamente la
    società che ti fornisce il servizio internet(tiscali,tin,alice,etc)

Forumista senior
     Likes dati
    63
     Like avuti
    331
    Mentioned
    47 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Arrow Rif: In un nuovo libro vengono citate più volte mie frasi tratte da STORMFRONT Italia

Questo é il mio 3d analogo su Stormfront :

In un nuovo libro , L’Orda Nera , vengono citate più volte mie frasi e pure la nostra sezione di STORMFRONT !!!!! Holuxar
    In un nuovo libro , L’Orda Nera , vengono citate più volte mie frasi e pure la nostra sezione di STORMFRONT !!!!! - Stormfront

Per Enea e Pieralvise : grazie...Fino alla vittoria, magari!
    Per Schwerpunkt : eh infatti, questi autori riescono a scrivere i loro libri scopiazzando varie fonti che trovano su internet oltre agli scritti sui giornali di loro simili.
    Dovrebbero ringraziarmi per aver fornito loro degli spunti , probabilmente si sono informati anche andando a leggere i links che consiglio sempre...
    Per Mc Queen : hai ragione, meglio stare attenti ed in guardia, anche se comunque ormai mi sono già esposto un sacco di volte in pubblico facendo discorsi pro-razza bianca e molti conoscono le mie idee...
    Per Angelus Mortis : esatto, hanno citato miei frasi assolutamente equilibrate, eppure ho scritto ogni tanto anche cose più estreme, se avessero voluto avrebbero potuto citare quelle.
    Ma ovviamente per loro é già scandalosa ed intollerabile l'idea di una pacifica separazione razziale...Forse non sanno che perfino membri Wasp del KKK avevano amichevoli rapporti di collaborazione con separatisti afro-americani , come Cox e Bilbo con Marcus Garvey ad es.
    Per Bellisonus : eh magari, io come nuovo idolo delle ragazzine sarei spettacolare Formerei una milizia culturale di tante piccole Prussian Blue italiane
    Per Nazionalistaeuropeo : dove ti hanno citato su Panorama e cosa hanno scritto?! Secondo te su internet verrà presto l'identificazione , la censura e l'oscuramento di siti e blog sgraditi?! Hai sentito degli Usa e dell'Adl , pare che là si accingano a farlo.
    Auguriamoci che non oscurino Stormfront , la luce per i forumisti identitari bianchi del mondo.

In effetti, come ho detto all'inizio, non so se essere soddisfatto o preoccupato per questa inaspettata fama; ciò perché in un clima soffocante come quello attuale all'insegna dell'anti-razzismo militante di stato (o poco ci manca, malgrado la Lega Nord ed il Pdl siano al governo e tutte le paranoie degli scribacchini che inveiscono istericamente contro il centro-destra lanciando il presunto "allarme razzismo" in Italia) prima o poi inizieranno davvero a fare le "liste di proscrizione" schedando "razzisti" ed "antisemiti" ed aspettando il primo pretesto per poterli incriminare ed incarcerare anche senza che abbiano commesso un qualche atto concreto di violenza contro chichessia.
    Del resto, già ora esiste il "reato ideologico" e se vogliono possono incastrarti, che tanto le varie "associazioni a difesa dei diritti umani" non alzerebbero mai un dito per tutelare un bianco europeo autoctono fiero di esserlo. I giornalisti sinistroidi danno la "caccia al razzista" (rigorosamente bianco, s'intende...per loro il razzismo é esclusivamente roba da bianchi), ormai é uno sport nazionale; se non ci sono casi reali se li inventano.

Il libro in questione é un esempio di allarmismo antirazzista, questi qui vedono "pericolosi estremisti" all'opera ovunque pure con l'appoggio di Lega Nord e Pdl a loro dire!!
    Sembra davvero che l'Italia sia una sorta di Usa dei tempi delle leggi jim crow o Sudafrica del periodo dell'apartheid, anzi molto peggio.
    Chissà come mai allora molti identitari sono costretti a nascondersi e non possiano parlare liberamente in pubblico...
    L'unico serio movimento esplicitamente razzista (differenzialista, manco suprematista) in Italia negli ultimi 65 anni é stato il "Fronte Nazionale" di Freda ed infatti fu sciolto in base alle leggi liberticide vigenti...
    Se c'è tutto questo "razzismo strisciante" nella società perché quasi nessuno (tranne me e pochi altri) ha il coraggio di dire pubblicamente "si, sono razzista!"?!
    Si citano le famose frasi di Gentilini ad un comizio che gli sono costate la condanna per istigazione all'odio razziale con 4000euro di multa e 3 anni senza poter più fare un discorso in pubblico; si cita il presunto scoop di Borghezio in Francia che avrebbe ammesso di essere un fascista infiltrato
    e consigliava ai militanti di Nissa Rebela di dare un'immagine moderata al movimento pur restando sempre gli stessi, ecc.
    Poi sul massone Saya davvero ridicoli, pensano che pure lui sia un pericolo pubblico, quando sembra un comico delle vecchie commedie all'italiana; evocano lo spauracchio delle "ronde nere" unite alle "ronde verdi", citando presunti contatti fra Lega Nord e Guardia nazionale al fine della presunta eversione antidemocratica e scemenze simili.
    Ma lo sanno che la Lega Nord ha eletto la prima sindaco donna di colore in Italia come la mulatta pada-afro-americana Sandy Cane e che Forza Nuova aveva il mulatto brasiliano Gustavo Scotto fra le sue fila?!
    La città di Verona viene descritta come un covo di neonazisti ed estremisti di destra da stadio, per farlo credere si falsificano fatti di cronaca più o meno recenti (ma come mai non citano il caso dell'ebreo Marsiglia, il falso prof. che ha recitato la parte della vittima fingendo un'aggressione da parte dei naziskin mentre invece aveva fatto tutto da solo?!).
    Inoltre ricorre più volte il tipico stereotipo mediatico del violento razzista neonazifascista con la testa rigorosamente rasata (in pratica chiunque sia rasato é tale?! Ma lo sanno che esistono un mucchio di negri rapati a zero tipo i giocatori di basket?! E persone identitarie con i capelli lunghi non esistono secondo loro?! Beh, allora devo essere un'eccezione e non possono accusarmi!!) ; un mucchio di luoghi comuni triti e ritriti sfruttati fino all'inverosimile...
    Perfino Haider (R.I.P.) viene associato al neonazismo, quando era un liberalconservatore ed un regionalista.
    In realtà solo chi si beve tutte le menzogne propinate dai media può prendere per buone tutte le illazioni fatte da i due autori.
    Questo libro é uno scopiazzamento dei miei 3d su Stormfront, dei siti di riviste come l'Uomo Libero e soprattutto dei libri di altri autori che da anni stanno denunciando il presunto pericolo razzista in Italia...
    Almeno altri libri erano più seri...Comunque a suo modo é interessante.

P.S.
    Da leggere anche questi recenti 3d per chiarirsi meglio le idee :

Possibile attacco mediatico? (questa volta la scusa è il Ku Klux Klan italiano)
    Possibile attacco mediatico? (questa volta la scusa è il Ku Klux Klan italiano) - Stormfront
    Sticky: STORMFRONT ITALIA E IL KKK Faustrecht14
    STORMFRONT ITALIA E IL KKK - Stormfront

14 Words! - Holuxar
    Ultima modifica di Holuxar; 09-11-09 alle 21:55
    ADDIO GIUSEPPE, amico mio, sono LUCA e nel mio CUORE sarai sempre PRESENTE!
    «Réquiem aetérnam dona ei, Dómine, et lux perpétua lúceat ei. Requiéscat in pace. Amen.»

SURSUM CORDA - HABEMUS AD DOMINUM!!! A.M.D.G.!!!

Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima