Originariamente Scritto da
FLenzi
Ieri pomeriggio sono andato in un azienda, il cliente vuole la gestione completa dell'azienda.
Ci incontriamo nel suo ufficio e iniziamo a parlare dei suoi problemi, non so come, ma ad un certo punto inizia a parlare degli extracomunitari, nella piazza del paese ci sono solo loro, e loro qui e loro la, hanno addirittura aperto dei negozi e soliti luoghi comuni, premetto che l'azienda si trova in un paesotto della provincia e non ci sono mai stati problemi con gli extracomunitari, a lui dava solo fastidio che fossero nella piazza alla sera, che avessero auto grosse ecc ecc.
Non ho potuto far altro che ascoltare in silenzio, ma la voglia di mandarlo a quel paese era tanta, io ero li per parlare di lavoro e non delle sue crisi razziste.
Finalmente veniamo al dunque e mi porta a vedere il ciclo produttivo, dentro 45 dipendenti, non ce n'era uno italiano, al che ho dovuto chiedergli, ma come, se l'ha tanto con gli extracomunitari e poi ha tutti dipendenti stranieri?
La risposta, ma i miei sono bravi.................... un po come i possessori dei cani che dicono sempre, ma io mio non morde.
Cosa ne pensate di gente come questa?

onf: