



il popolino ha ragione... fazio, era anche quello che diceva che i poveri saranno sempre tra noi perchè lo ha detto gesù,,,
e lui perciò, con i suoi amici, anzichè cercare di far diminuire i poveri creando tanti banchieri , voleva comprarsi tutte le banche cominciando dalle indicazioni di fiorani..
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)


In America gli avrebbero dato l'ergastolo.


Ultima modifica di Crack!; 29-05-11 alle 14:34
Fermate l'Italia, voglio scendere.











