Dicevo, come se fosse non una giornata normale e non una in cui è dovere morale di ogni essere umano gufare il Barcellona


Dicevo, come se fosse non una giornata normale e non una in cui è dovere morale di ogni essere umano gufare il Barcellona
Ultima modifica di Strangolatore di Dresda; 28-05-11 alle 14:55
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?


Giusto, stasera tutti sintonizzati che seguiamo la partitona!


Iniziata adesso!!


Barcellona 1 Manchester 0
![]()


Strangolatore oltre ad essere molto simpatico porti anche fortuna.


Pareggio Manchester!!


Promette di essere una bella partita :giagia:


Non me ne può fregare meno, tuttavia penso che fra Contador, Igor Antòn, i mondiali vinti, e il barcellona, e il real madrid, e Nadal etc etc penso che avesse ragione quel forumista a dire che la spagna era particolarmente dopata. Penso che le federazioni internazionali qualche rottura di coglioni la debbano dare.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens


Fine primo tempo: 1 a 1

