Le Iene - BERTON: Marijuana terapeutica - Video Mediaset
favorevoli o meno anche in Italia?

Le Iene - BERTON: Marijuana terapeutica - Video Mediaset
favorevoli o meno anche in Italia?
Ultima modifica di dedelind; 27-05-11 alle 16:38

SOno favorevole, non perché creda alle proprietà terapeutiche della cannabis - che non metto in dubbio, ma su cui non sono informato - ma per una una semplice questione di principio: ognuno ha diritto di curarsi come vuole.

Io sono sempre convinto che anche se c'è gente che dice "la marjuana non ha effetti collatrerali" dipende dalla resistenza di ognuno. C'è gente che non la regge e si sballa il cervello.
Ultima modifica di mylos; 27-05-11 alle 18:30

per scopi terapeutici sono d'accordo.
ma se spunta fuori il falso malato. allora calci in culo e a pulire cessi pubblici.
la cannabis come la coca ha l'effetto di fare sentire molti tipi più grandi di quel che sono: se sono dei semplici stronzi diventano dei grossi stronzi.
sarebbe ora invece che riprendessero a vendere più liberamente la tintura di laudano, case farmaceutiche detentrici di brevetti di analgesici permettendo. '
Ultima modifica di tolomeo; 27-05-11 alle 23:25
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

Teoricamente e filosoficamente bo' dovrei essere il libertario anti-stato centrale e gli States Rights e tutti sti cazzi e anche Ron Paul dice cosi' ma chi se ne fotte non si sa e va be'..
Siccome in Cagalifornia io CI VIVO,lavoro,famiglia,pago tasse e ne so e vedo PIU' di qualcosa :
BRANCO DI STRACCIONI MARIUANI MERDOSI mi fate schifo,andate nei campi di concentramento.
Arbeit macht frei.
Ultima modifica di Steppenwolf; 27-05-11 alle 22:53
" Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.

:sofico:
Cmq basta dire Califogna eh
Io tendo piu' per la proibizione pero' e' anche giusto poter fare quello che si vuole, se mai dovessi cambiare idea potrei accettare l uso in privato in luogo chiuso, se ti fai beccare per strada mentre la consumi o poco dopo averla consumata... MARIUANO MERDOSO E STRACCIONE...![]()
slava kokaini